Send Help, Sam Raimi torna alla regia di un horror!

Sam Raimi, il maestro dell'horror, annuncia il suo ritorno al genere con Send Help

Il maestro dell’horror, Sam Raimi, sembra pronto a fare il suo ritorno al genere che l’ha reso famoso. Negli ultimi 10 anni, Raimi ha diretto solo due film, ma nessuno di essi ha realmente sfiorato le sue radici nell’horror. L’ultimo vero film dell’orrore diretto da lui è stato il tormentato e deliziosamente terrificante Drag Me To Hell nel lontano 2009.

Sam Raimi alla regia di Send Help

send help sam raimi

“Sam Raimi” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Ora, finalmente, arrivano alcuni dettagli sul suo prossimo progetto intitolato Send Help, che segna il ritorno di Raimi al suo amato genere horror. Il film è prodotto dalla Columbia Pictures ed è stato annunciato come “progetto horror senza titolo” nel 2019. La produzione di Send Help è programmata per iniziare all’inizio del 2024.

La trama del film segue Linda, un’impiegata, e il suo fastidioso capo, Bradley, i quali sopravvivono a un disastro aereo che li lascia soli su un’isola deserta. Linda si rivela dotata di notevoli capacità di sopravvivenza, e Bradley deve fare affidamento su di lei per rimanere in vita. Il film promette di combinare elementi di commedia, avventura e orrore in un mix unico, con una sceneggiatura scritta da Mark Swift e Damian Shannon, noti per il loro lavoro nel reboot di Venerdì 13.

Raimi, che ha diretto film di culto come The Evil Dead, Evil Dead II e Spider-Man 2, ha recentemente affrontato una sfida con Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che ha ricevuto recensioni miste. Tuttavia, il regista si era unito al progetto dopo la partenza del regista originale Scott Derrickson a causa di “divergenze creative”, e la sceneggiatura era stata riscritta numerose volte, suscitando alcune preoccupazioni tra il cast. Con Send Help, sembra che Sam Raimi stia tornando alle sue radici dell’horror, suscitando l’entusiasmo dei fan che attendono con impazienza il suo prossimo progetto che si preannuncia intrigante.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *