Sex/Life, una star della serie critica aspramente le riprese della seconda stagione: “Non lavorerò mai più con Netflix”

Dopo aver criticato senza mezzi termini la seconda stagione di Sex/Life in una nuova e sincera intervista, la protagonista Sarah Shahi ha detto che non lavorerà più per Netflix

La star di Sex/Life, Sarah Shahi, dichiara che non lavorerà più per Netflix, criticando le riprese della seconda stagione in una nuova intervista. Dopo aver fatto il suo debutto a marzo, la seconda stagione del drama continua a seguire il personaggio di Billie Connelly (Shahi), la sua migliore amica Sasha Snow (Margaret Odette) e le sue relazioni tumultuose. Oltre agli interessi amorosi consolidati di Billie, Cooper (Mike Vogel) e Brad (Adam Demos), la nuova stagione ha introdotto un nuovo personaggio, Majid (Darius Homayoun).

Sarah Shani si apre in modo onesto sulla seconda stagione di Sex/Life

Sex/Life trailer Netflix

Sex/Life. Netflix

In una nuova intervista, Shahi è stata assolutamente onesta riguardo ai suoi sentimenti per la serie Netflix di successo. In particolare, non si tira indietro quando ricorda le riprese della seconda stagione di Sex/Life e il ruolo ridotto di Brad, rivelando di essere delusa per non aver lavorato tanto con Demos, suo marito nella vita reale, e ammette di non essersi sentita supportata come lo era durante la prima stagione di Sex/Life:

È diventata una cosa molto diversa per me, e non ho paura di dirlo. Ho lottato molto. Non lavorerò mai più per Netflix ora dopo aver detto tutto ciò, ma non posso mentire. Ed è stata sicuramente una sfida. Ero dispiaciuta nel non poter lavorare tanto con Adam perché mi piacevano molto le nostre storie e mi piace lavorare con lui. Era un brillante compagno di scena, ma non l’ho praticamente mai visto.

Nella seconda stagione, mi sono sentita come se ci fossero più momenti ingannevoli. Quel genere di cose per me è sempre molto difficile da leggere… Ma non dovevo farle io. I ragazzi le hanno fatte. C’erano altre cose che sentivo di non poter superare, ed è stata una sfida. Ma fa parte di quello che faccio! Non andrò sempre d’accordo con un regista. Non sempre mi piacerà quello che devo fare o dire. Ma questo è il mio lavoro, renderlo credibile.

Shahi sembra suggerire che la terza stagione di Sex/Life sia improbabile. Discutendo del possibile rinnovo nell’intervista, la star di Black Adam afferma che dipende da Netflix e dal livello di spettatori che la serie attira.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *