Shark 2 – L’Abisso: è stato rilasciato il trailer ufficiale del film

Il trailer di Shark 2 - l'Abisso èstato rilasciato e presenta elementi folli e spettaccolari

Il trailer di Shark 2 – L’Abisso è arrivato, anticipandoil più grande Megalodonte che qualcuno abbia mai visto. Dopo il successo a sorpresa di Shark del 2018, che segue un gruppo di scienziati mentre incontrano un enorme Megalodonte durante una missione nella Fossa delle Marianne, è stato annunciato un sequel. Il cast del sequel presenta membri di ritorno come Jason Statham, Cliff Curtis, Shuya Sophia Cai e Page Kennedy, mentre vanta anche un po ‘di “sangue nuovo” con Skyler Samuels, Sienna Guillory, Sergio Peris-Mencheta e l’icona dell’azione globale Wu Jing.

Il trailer inizia tornando indietro di 65 milioni di anni ad un’epoca in cui una specie governava il mondo; non dinosauri, ma il potente megalodonte. Dopo il prologo, il trailer torna ai giorni nostri per stuzzicare l’azione del sequel mentre enormi squali si scatenano su un gruppo di ricerca e, infine, su una spiaggia piena di civili, tutti impostati sulle note di “Barracuda” di Heart.

Tutto quello che possiamo capire dal trailer di Shark 2

Shark Il primo squalo recensione

Il trailer  rivela che Jonas Taylor di Statham guiderà ancora una volta un audace gruppo di ricerca in un’immersione esplorativa a 25.000 piedi di profondità nella Fossa delle Marianne, dove viene rilevata una maggiore attività acquatica. Dopo che il finale di Shark ha suggerito che più di due megalodonti sono fuggiti dalla Fossa, il trailer rivela che tre enormi Meg sono sfuggiti e stanno divorando senza pietà tutto ciò che incontrano. Il prologo del trailer suggerisce anche che conterrà alcune bestie preistoriche sottomarine aggiuntive, come il Kronosaurus, prendendo un’altra pagina dal materiale originale di Steve Alten, il romanzo del 1999, L’Abisso.

Forse la cosa più importante è che rivela che il sequel manterrà il tono scadente e l’azione dell’originale, che non è stato amato dalla critica, ma ha fatto molto per fargli incassare oltre 530 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il trailer mostra più o meno lo stesso, a partire da una Meg che mangia un T-Rex, alle icone d’azione Statham che cavalca un’onda con un arpione in mano e Wu che salta fuori da un elicottero in movimento. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *