Shazam: James Gunn smaschera le voci secondo cui Alan Ritchson dovrebbe sostituire Zachary Levi nei panni dell’eroe
Nonostante si vocifera che la star di Titans, Alan Ritchson, sostituirà Zachary Levi nei panni di Shazam nel nuovo DCU, James Gunn è intervenuto per sfatare la storia
James Gunn ha messo le cose in chiaro sulla sostituizione di Zachary Levi da parte Alan Ritchson (Titans) come nuovo Shazam di DCU. Dopo diversi ritardi, Shazam! Furia Degli Dei è finalmente arrivato nelle sale il mese scorso. Tuttavia, il sequel DCEU ha ricevuto recensioni contrastanti e risultati deludenti al botteghino. Il futuro del franchise di Shazam è incerto quando si parla della sua posizione nel nuovo DCU di Gunn e Peter Safran.
A causa degli scarsi risultati di Furia Degli Dei, girano voci sulla sostituzione di Levi. Un recente report affermava che Ritchson, che interpretava Hawk in Titans, sarebbe stato preso in considerazione per prendere il posto dell’attuale attore. Tuttavia, James Gunn non ha impiegato molto a mettere a tacere le voci.
no lol jesus
— James Gunn (@JamesGunn) April 13, 2023
Il DCU includerà anche Shazam?
Dal momento che è passato solo un mese dall’uscita di Furia Degli Dei, è difficile sapere cosa riserverà il futuro. In vista dell’apertura del sequel nelle sale, Levi aveva chiarito che era disposto a tornare nel ruolo. Nonostante i suoi commenti, ci sono state numerose segnalazioni secondo cui la sua collaborazione con la DC è arrivata al termine, cosa che lui stesso ha rivelato.
Ora i DC Studios potrebbero non avere fretta di concentrarsi su Billy Batson. Vale anche la pena notare che il primo capitolo del DCU, “Gods and Monsters”, ha già in programma molti progetti per il nuovo franchise. La famiglia Shazam potrebbe (un giorno) essere incorporata, ma sicuramente non adesso. Spetta ai DC Studios decidere se mantenere o meno gli stessi attori.