She-Hulk, una star della serie TV Marvel svela perché potremmo non vedere una seconda stagione

La star di She-Hulk, Tatiana Maslany, ha condiviso perché secondo lei la seconda stagione non ci sarà, e non è per le recensioni

She-Hulk: Attorney at Law era una delle serie dei Marvel Studios Disney+ tanto attese del 2022, ma come molti altri recenti progetti, non è riuscito a colpire nel segno. La serie si è conclusa con molti fili sciolti su cui affrontare i futuri progetti dell’MCU, e una seconda stagione è qualcosa che è ancora in discussione. Ora sembra che She-Hulk stessa, l’attrice Tatiana Maslany, abbia affrontato uno dei motivi per cui la serie, a suo avviso, potrebbe finire per sempre.

Potremmo non vedere mai l’uscita di She-Hulk 2

She-Hulk planet hulk
She-Hulk: Attorney at Law, Marvel Studios, Disney+

Maslany ha suggerito che la Disney escludesse la possibilità della costosa ricomparsa di She-Hulk su Disney+. Alla domanda sulle possibilità della seconda stagione, ha detto:

Non credo. Penso che abbiamo esaurito il nostro budget e la Disney ha detto: ‘No, grazie’.

La serie, che aveva un budget consistente di 225 milioni di dollari per la sua prima stagione, ha dovuto affrontare un mix di consensi della critica e critiche da parte dei fan. Diverse voci lo scorso anno suggerivano che i Marvel Studios stessero pianificando una seconda stagione di She-Hulk, con lo sviluppo impostato per iniziare in seguito alla risoluzione dello sciopero della WGA e SAG-L’AFTRA, ma la situazione sembra ancora incerta.

Attorney at Law segue la storia di Jennifer Walters, un’avvocato single trentenne e cugina di Bruce Banner, che, grazie a una sua trasfusione di sangue parente spesso arrabbiato, scopre di aver acquisito le sue abilità di Hulk. Il personaggio di She-Hulk fa parte dell’universo Marvel Comics dal 1979 ed è noto per la sua intelligenza, forza e prospettiva unica di avvocato dotata di superpoteri.

Come un altro popolare personaggio Marvel, Deadpool, She-Hulk è nota per rompere la quarta parete nei suoi fumetti, caratteristica replicata anche nella serie. Tuttavia, la serie ha preso una svolta che è andata anche oltre, poiché il finale di stagione ha visto Jennifer parlare con il “signore” robotico del MCU, Kevin, e passare dieci minuti a immergersi nel franchise come se fosse un’utente di X/Twitter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *