Silo: la serie Apple TV+ rinnovata fino alla quarta stagione
La serie con Rebecca Ferguson terminerà con la quarta stagione
Apple TV+ ha rinnovato per due stagioni Silo, che terminerà quindi con la quarta stagione. La notizia del rinnovo arriva con la seconda stagione in corso, con il sesto episodio della seconda stagione che uscirà il 20 dicembre, mentre il finale di stagione il 17 gennaio. “È stata un’esperienza estremamente gratificante adattare i romanzi epici di Hugh con i nostri partner di Apple e siamo entusiasti di avere l’opportunità di portare questa storia completa sullo schermo nel corso di quattro stagioni“, ha affermato lo showrunner e produttore esecutivo Graham Yost. “Con gli ultimi due capitoli di ‘Silo’, non vediamo l’ora di dare ai fan della serie una conclusione incredibilmente soddisfacente ai molti misteri e alle domande senza risposta contenute tra le mura di questi silos“.
“Ho amato ogni minuto in cui Juliette è stata portata sullo schermo e sono immensamente orgogliosa di ciò che abbiamo creato con ‘Silo’ sin dal primo episodio“, ha affermato la star e produttrice esecutiva Rebecca Ferguson. “Ho sempre avuto una grande passione nel raccontare l’intera storia contenuta nei libri di Hugh Howey, quindi non potrei essere più felice che il pubblico di tutto il mondo abbia accolto con entusiasmo lo show. Insieme ai nostri partner di Apple, Graham e all’intero cast e troupe, non vedo l’ora di immergermi in queste ultime due stimolanti stagioni che concluderanno magnificamente questo racconto distopico“.
Silo: la serie Apple TV+ rinnovata fino alla quarta stagione
La serie racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa profonda un miglio li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità. Completano il cast Harriet Walter (Succession), Chinaza Uche (Dickinson), Avi Nash (The Walking Dead), David Oyelowo (Selma), Rashida Jones (Parks and Recreation) e il premio Oscar Tim Robbins (Mystic River).