Simu Liu si è depilato tutto il corpo per Barbie: “Una delle esperienze più dolorose della mia vita”
L'attore è stato costretto a farsi la ceretta su tutto il corpo
Simu Liu ha svelato che per il suo ruolo nel film Barbie ha dovuto sottoporsi a una depilazione totale. I dettagli della trama per l’atteso film con Margot Robbie rimangono nascosti, ma ora, i fan sanno che almeno una star maschile del film ha dovuto sottoporsi a una ceretta completa. Il ruolo della star di Shang-Chi è ancora segreto, ma sono circolate voci sul fatto che l’attore interpreti una delle numerose bambole Ken (insieme al protagonista Ryan Gosling), e la depilazione completa sembrerebbe un modo pratico per ottenere una lucentezza simile alla plastica. In un’intervista rilasciata a The Independent, Simu Liu ha parlato di questa dolorosa esperienza spiegando:
Sulla ceretta ho imparato tanto, per usare un eufemismo. Si è trattata di una delle esperienze più dolorose della mia vita. Ho riscoperto una nuova ammirazione per tutte le donne incredibilmente coraggiose che la fanno ogni mese.
Simu Liu si è depilato tutto il corpo per Barbie
Secondo alcune indiscrezioni, il film racconta la storia di una bambola (Margot Robbie), che vive nel fantastico mondo di Barbieland, ma viene cacciata via perché non abbastanza perfetta. È così che la bambola decide di mettersi in viaggio e vivere un’avventura in un altro mondo, quello reale. Ryan Gosling sarà Ken, mentre Will Ferrell dovrebbe essere il CEO di un’azienda che produce giocattoli, un po’ come la Mattel.
Uno degli elementi confermati dallo stesso attore, Simu Liu, è che potrà mettere a frutto le sue capacità come ballerino, nonostante non si tratti di un musical, e proprio il suo passato nel campo della danza sembra aver convinto Greta Gerwig a dargli un ruolo. Liu ha inoltre spiegato che la segretezza che avvolge il progetto sarà utile al film su Barbie: “Sto impazzendo per tutto ciò che si dice online. Ogni volta che si scopre di un’aggiunta al cast o di qualche notizia, gli utenti dicono: “Di che si tratta?” ed è una cosa perfetta. Meno sapete, meglio è!“