Sister Act 3 è sempre più realtà con il recente aggiornamento di Whoopi Goldberg
Whoopi Goldberg fa luce sui progressi di Sister Act 3 con un aggiornamento positivo
Whoopi Goldberg offre un’attesa anticipazione sul sequel molto atteso, Sister Act 3. In una recente intervista, Goldberg ha condiviso che il progetto, in fase di sviluppo dal 2020, è ancora attivamente in corso. Goldberg, protagonista e figura dietro le quinte, ha rivelato che la sceneggiatura è attualmente in fase di rifinitura. “È ancora in cantiere! Sta progredendo”, ha assicurato. Nonostante il tempo trascorso dall’annuncio, l’attrice di 68 anni rimane ottimista sui progressi del film.
Whoopi Goldberg fa luce sui progressi di Sister Act 3 con un aggiornamento positivo
La sfida di creare la sceneggiatura perfetta non è passata inosservata a Goldberg, che ammette di essere tentata di prendere il controllo della situazione. Ha riconosciuto i propri limiti nel gestire più compiti contemporaneamente. Goldberg ha dichiarato: “Sì e no. È impegnativo fare tutto. Mi piace pensare di poter farlo, ma ho capito che non posso affrontare tante cose contemporaneamente come vorrei.”
Quest’anno segna il trentesimo anniversario di Sister Act 2: Back in the Habit, e l’attesa per il terzo capitolo si è intensificata. Il desiderio di Goldberg di offrire un seguito che soddisfi le aspettative dei fan è evidente. In una precedente apparizione a The Tonight Show con Jimmy Fallon, ha accennato alla sua soddisfazione per la sceneggiatura, dicendo:
“Mi piace molto, ma deve affrontare molte critiche. Quindi, se riesce a farlo senza intoppi, potrebbe risultare davvero interessante.” L’imminente debutto su Disney+ ha alimentato speculazioni sul ritorno di volti familiari, tra cui l’adorata Maggie Smith, interprete della Madre Superiora nei film originali. Goldberg ha chiarito che il coinvolgimento di Smith è fondamentale, offrendosi di soddisfare le sue richieste per assicurare il suo ritorno. Ha detto:
“Voglio far sapere a Maggie Smith che prenderò il suo posto come Madre Superiora per te, perché non posso farlo con nessun altro. Quindi, se hai bisogno che io venga lì, giriamo la scena e facciamo qualsiasi cosa tu voglia, lo faremo. Ma non vogliamo farlo senza di te, Maggie.”