Skyscraper – Rawson Marshall Thurber commenta una featurette del film
Il regista Rawson Marshall Thurber commenta una scena del film con protagonista Dwayne Johnson
Sulla pagina twitter di Fandango, è uscita una nuova featurette di Skyscraper, il film d’azione con protagonista Dwayne Johnson (The Rock) ambientato in un grattacielo a Hong Kong. Il film uscirà il 13 luglio negli Stati Uniti, il 19 in Italia. Diretto da Rawson Marshall Thurber, il film vede nel cast Neve Campbell, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan, Noah Taylor, Roland Møller e Chin Han Scrito.
Rawson Marshall Thurber commenta una scena di Skyscraper
HANG ON! #Skyscraper's director, @RawsonThurber, walks us through the making of @TheRock's epic leap. pic.twitter.com/aEZHGuDqJP
— Fandango (@Fandango) July 3, 2018
Trama
Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.
Curiosità
Il 26 maggio 2016 è stato annunciato che Legendary Entertainment avrebbe prodotto Skyscraper, con protagonista Dwayne Johnson. Rawson Marshall Thurber ha lavorato come sceneggiatore, regista e produttore. Beau Flynn produrrebbe il film attraverso la sua Flynn Picture Company, con la Seven Bucks Productions di Johnson, mentre la Universal Pictures gestirà i diritti di distribuzione.
Il 22 giugno 2017 è stato riferito che Neve Campbell avrebbe firmato il progetto per recitare insieme a Johnson. Nel luglio 2017 Chin Han e Pablo Schreiber si sono uniti al cast del film, mentre in agosto Byron Mann e Hannah Quinlivan. Roland Møller è stato invece scelto per uno dei ruoli principali.
Dwayne Johnson – The Rock
Dwayne Douglas Johnson nasce il 2 maggio 1972. Conosciuto anche con il nome The Rock, è un attore, produttore e wrestler professionista. Dopo essere stato tagliato dalla Calgary Stampeders della CFL , ha iniziato ad allenarsi per una carriera nel wrestling professionistico, seguendo le orme di vari membri della famiglia, tra cui suo nonno Peter Maivia e suo padre, Rocky Johnson.
Il primo ruolo da protagonista al cinema è stato in The Scorpion King . Uno dei suoi ruoli più importanti è Luke Hobbs in The Fast and the Furious. Nel 2013 Forbes ha elencato Johnson al venticinquesimo nelle Top 100 delle celebrità più potenti. È stato l’attore più pagato del mondo nel 2016.