Slow Horses: Apple TV+ ordina due nuove stagioni dell’acclamata serie con Gary Oldman
Nuove stagioni adattate dai prossimi due romanzi della premiata serie di Mick Herron “Slough House”
Apple TV+ ha annunciato oggi di avere ordinato due nuove stagioni dell’acclamata serie di spionaggio Slow Horses, con il premio Oscar Gary Oldman. La serie è un dramma di spionaggio dall’humor cupo e segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell’MI5, noto in modo non affettuoso come Slough House. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera, poiché spesso si ritrovano a vagare tra il fumo e gli specchi del mondo dello spionaggio.
Nella terza stagione di Slow Horses, le spie cadute in disgrazia di Jackson Lamb lavorano insieme per sconfiggere un agente corrotto quando uno di loro viene rapito. Mentre la quarta stagione si apre con un avvenimento che fa esplodere segreti personali, scuotendo le già instabili fondamenta del Pantano.
Slow Horses: Apple TV+ ordina due nuove stagioni dell’acclamata serie con Gary Oldman
La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith. Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Will Smith, Jane Robertson and Graham Yost sono i produttori esecutivi della serie. Saul Metzstein dirigerà la terza stagione, mentre il regista per la quarta stagione non è stato ancora annunciato. Accanto a Oldman un cast pluripremiato che include Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Freddie Fox, Chris Reilly, Samuel West, Sophie Okonedo, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e il candidato all’Oscar Jonathan Pryce.
Ricordiamo che la prima stagione di sei episodi è stata lanciata a livello globale su Apple TV+ venerdì 1 aprile 2022 (QUI la recensione), con la seconda stagione che sarà presentata in anteprima mondiale entro la fine dell’anno, diretta da Jeremy Lovering.