Slumberland: Jason Momoa con le corna nel teaser trailer del film per Netflix
Il film dal regista di Hunger Games arriverà a novembre sulla piattaforma streaming
Netflix ha condiviso online il primo teaser trailer di Slumberland – Nel mondo dei sogni, film con protagonista Jason Momoa in arrivo sulla piattaforma streaming a novembre. Il film è l’adattamento di Netflix di Little Nemo in Slumberland, conosciuto in Italia come Bubi nel Paese del dormiveglia o semplicemente Little Nemo. Il personaggio interpretato dall’attore statunitense si chiamerà Flip, ed è “una creatura alta quasi tre metri, per metà bestia e per metà umana, con una pelliccia ispida e delle lunghe zanne ricurve“. Il film è diretto da Francis Lawrence, la cui filmografia include Constantine, gli ultimi tre film di Hunger Games, Io sono leggenda e Red Sparrow. Il regista ha già lavorato con Jason Momoa, nella serie televisiva See. Il resto del cast di Slumberland – Nel mondo dei sogni è completato da Weruche Opia, India de Beaufort, Kyle Chandler e Chris O’Dowd. La sinossi ufficiale della pellicola recita:
Una ragazzina (Marlow Barkley) scopre una mappa segreta del mondo dei sogni e impara con l’aiuto di un eccentrico fuorilegge (Jason Momoa) a viaggiare nella dimensione onirica sfuggendo gli incubi, nella speranza di rincontrare il padre scomparso.
Slumberland – Nel mondo dei sogni: il teaser trailer del film in arrivo a novembre su Netflix
Slumberland è basato sul fumetto di Winsor McCay e sull’omonimo film d’animazione; segue una giovane ragazza di nome Nema, che, con l’aiuto di una gigantesca creatura mostruosa, viaggia in un mistico mondo dei sogni alla ricerca del padre scomparso. Il film è stato scritto da David Guion e Michael Handelman, che in precedenza ha scritto Dinner for Schmucks e Notte al museo – Il segreto del faraone. Peter Chernin, Jenno Topping e David Ready producono la pellicola tramite la loro società di produzione, la Chernin Entertainment, che sta anche sviluppando un film su Hourman per la DC Films.