Sly: il trailer del documentario Netflix di Sylvester Stallone lo vede riflettere sulla sua vita e carriera
Sylvester Stallone esamina la sua vita nel primo trailer del documentario retrospettivo, Sly
L’icona di Hollywood e superstar del cinema d’azione Sylvester Stallone sarà al centro della scena in Sly, un nuovo documentario sull’attore. Il progetto esplorerà la carriera di Stallone, che ha portato grandi successi ai botteghini per quasi mezzo secolo grazie a ruoli come il franchise di Rocky, il franchise di Rambo e molto altro ancora.
Secondo Netflix, Sly guarderà oltre i ruoli iconici che ha interpretato, come Rocky e Rambo, e si focalizzerà invece sulla vita della star. Una vita “fatta per il cinema”. Dato l’accesso esclusivo all’uomo stesso, Sly “è un documentario che parla tanto della vita e della carriera dell’attore-sceneggiatore-regista-produttore nominato all’Oscar, quanto dei personaggi che ha dato vita nel corso degli anni“. Tracciando un parallelo tra Stallone e i “personaggi indelebili che ha interpretato“, il documentario dipingerà un ritratto intimo di uno dei volti (e delle voci) più famosi di Hollywood.
Sly esplorerà gli alti e i bassi della lunga carriera di Sylvester Stallone
“Ho rimpianti? Diavolo, sì, ho dei rimpianti“, dice Stallone nel filmato, che promette di incentrarsi sulla sua carriera decennale. Sia gli alti che i bassi. “Cosa c’è di più sano? vivere nell’illusione che avresti potuto essere grande, o avere davvero l’opportunità di esserlo, fallire e rendersi conto di essere un fallimento?”
Diretto da Thom Zinny (Springsteen a Broadway, The Gift: The Journey of Johnny Cash), Sly darà uno sguardo intimo alla lunga carriera di Sylvester Stallone che, a 76 anni, sta ancora andando forte. La star può attualmente essere vista alla guida del suo primo progetto per il piccolo schermo, Tulsa King, che vede Stallone nel ruolo di un capomafia appena uscito di prigione che viene mandato a Tulsa, in Oklahoma, dove inizia a creare un’organizzazione criminale. La serie segna il primo ruolo da protagonista di Stallone in una serie televisiva sceneggiata e ha ricevuto recensioni favorevoli ed è stato rinnovato per una seconda stagione.