Smile 2: Ray Nicholson parla dell’influenza del padre nel film
Ray Nicholson porterà un po' del suo famoso padre in Smile 2, anche se non intenzionalmente
Ray Nicholson porterà inevitabilmente un po’ dell’eredità di suo padre in Smile 2. Il nuovo poster promozionale del sequel horror ha suscitato domande tra i fan, che si sono chiesti se Jack Nicholson fosse stato ringiovanito per apparire nel film, poiché Ray emana una forte somiglianza nel nuovo materiale promozionale.
Essere figlio di una leggenda come Jack Nicholson può essere intimidatorio, ma per Ray suo padre è sempre stato una grande fonte di ispirazione e lo considera il suo “eroe”. In un’intervista a Deadline durante la prima di Smile 2, Ray ha risposto ai commenti sul fatto che il suo aspetto nel poster ricordasse quello di Jack Torrance, affermando: “Siamo persone molto diverse. Io sono nato nel 1992, lui nel 1937. Quello che influenza me non necessariamente ha influenzato lui. Ovviamente, lo amo ed è la mia ispirazione. L’ho osservato per imparare cosa significa essere una persona. Quindi, inevitabilmente, qualche somiglianza ci sarà”.
Nonostante l’ammirazione per suo padre, Ray ha sottolineato che ciò non significa che riceva consigli diretti su come affrontare la carriera. Ha aggiunto: “Se mai mi dicesse qualcosa, probabilmente non andrei ad indagare troppo, perché penserei ‘Sei il migliore, quindi hai ragione’, anche se potrebbe non essere ciò che funziona per me. Lo amo, è il mio eroe, e sono la persona più fortunata del mondo”.
Di cosa parla Smile 2?
Nel 2022, Smile si è affermato come uno dei film horror più disturbanti dell’anno, conquistando il pubblico anche grazie a una brillante campagna di marketing. Questa ha coinvolto attori ingaggiati per apparire in luoghi pubblici e sorridere in modo inquietante a persone ignare. Il film ha incassato 217 milioni di dollari a fronte di un modesto budget di 17 milioni, e il finale della storia ha chiaramente lasciato spazio a un seguito.
Ora, con Smile 2, la tensione aumenta: Naomi Scott interpreta la nuova protagonista, Skye Riley, una pop star che diventa la più recente vittima della malvagia entità che fa sorridere le persone poco prima della loro tragica morte. Mentre Riley si prepara per un tour mondiale, si trova intrappolata in una terribile maledizione e lotta per sopravvivere e mantenere la propria lucidità. Nel tentativo di sfuggire al demone, è costretta ad affrontare il suo passato e cercare di sconfiggere l’entità prima che la possieda definitivamente.