Snow White: da bambina Rachel Zegler aveva paura del film Disney

Prima del suo coinvolgimento nel remake live-action, Snow White, della Disney, la star Rachel Zegler ha evitato il film d'animazione a causa di una paura che aveva da piccola

La nuova star di Snow White, Rachel Zegler, rivela la sua complicata relazione d’infanzia con la versione originale del film d’animazione. Sebbene sia ancora un volto nuovo a Hollywood, la sua carriera ha già raggiunto livelli impressionanti. Ha iniziato con West Side Story di Steven Spielberg e da allora è stata scritturata in film come Shazam!Fury of the Gods e The Hunger Games: The Ballad of Songbirds & Snakes. Interpreterà la principessa protagonista nell’imminente live-action della Disney, Snow White.

La Disney ha recentemente annunciato che Show White uscirà nel 2024. A recitare al fianco della Zegler ci sarà Gal Gadot di Wonder Woman nei panni della Regina Cattiva e Andrew Burnap sarà un nuovo personaggio. Il film sarà diretto da Marc Webb (The Amazing Spider-Man) ed è solo l’ultimo di una linea in continua crescita di remake live-action realizzati dalla Disney.

Rachel Zegler da piccola, aveva un “rapporto particolare” con Biancaneve:

Snow White Rachel Zegler

West Side Story. 20th Century Studio

In una recente intervista con EW, Rachel Zegler ha spiegato la sua particolare relazione con il film d’animazione Disney Biancaneve e i sette nani, quando era bambina. Mentre alcuni potrebbero aspettarsi che la nuova principessa abbia dei bei ricordi, in realtà è l’esatto opposto: “Avevo paura del cartone animato originale. Penso di averlo visto una volta, e poi mai più. Sono seria, l’ho visto una volta, e poi quando sono andata a DisneyWorld, sull’attrazione “Le avventure spaventose di Biancaneve” (che non sembra qualcosa che potrebbe piacere ad un bambino), ne sono uscita terrorizzata, non ho mai rivisitato niente inerente a Biancaneve. L’ho rivisto dopo probabilmente 16, 17 anni, proprio per girare il film”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *