Songbird: KJ Apa e Sofia Carson nel cast del film prodotto da Michael Bay
Confermati i protagonisti del nuovo film prodotto da Michael Bay
Dopo un primo momento di stop imposto dal sindacato degli attori, le riprese di Songbird – il nuovo film prodotto da Michael Bay sulla pandemia – sono finalmente iniziate. Non solo, KJ Apa e Sofia Carson sono appena entrati nel cast di Songbird nei ruoli principali. Saranno loro infatti i due innamorati attorno ai quali si svilupperà una storia ricca di intrighi governativi, scontri fra gruppi e lotte per la sopravvivenza.
Il cast di Songbird vanta già alcuni volti noti al pubblico, fra i quali Demi Moore, Paul Walter Hauser, Craig Robinson, Peter Stormare e Bradley Withford. KJ Apa (Riverdale) e Sofia Carson (Feel the Beat, Descendants) vestiranno invece il ruolo vero e proprio dei protagonisti della pellicola. Il nuovo film prodotto da Michael Bay sulla pandemia sarà diretto da Adam Mason (Into the Dark, Hangman). Diamo ora uno sguardo a qualche dettaglio riguardante la trama.
Songbird: KJ Apa e Sofia Carson nel cast del film
Siamo nel 2022 e a seguito di un virus che continua a mutare e a diventare sempre più pericoloso, la città di Los Angeles è in pieno lockdown. La città è divisa in due zone distinte: quella dei contagiati e quella dei non contagiati. KJ Apa, che in Songbird interpreterà uno dei protagonisti, è un ragazzo che si occupa di consegne, immune al virus. A causa della quarantena, non può vedere la sua ragazza (Sofia Carson); i due protagonisti del cast di Songbird dovranno affrontare moltissimi ostacoli per poter finalmente incontrarsi. Fra questi, un gruppo di violenti vigilanti, la legge marziale e l’opposizione della famiglia.
Nella sinossi di Songbird leggiamo anche che Demi Moore interpreterà la matriarca di una famiglia ricca e potente che farà di tutto per mantenere il suo status durante la situazione di emergenza. Il nuovo film prodotto da Michael Bay sarà “una storia sulla resilienza dello spirito umano e l’idea che valga la pena lottare per la speranza“.