Sonic 2: il nuovo poster del film in arrivo al cinema il 7 aprile
Il nuovo poster del film sequel con Jim Carrey
È disponibile online un nuovo poster Dolby di Sonic 2, sequel del film uscito nel 2020 diretto da Jeff Fowler, basato su una sceneggiatura di Pat Casey e Josh Miller, il film vede il ritorno del cast del primo capitolo: Ben Schwartz (voce di Sonic), Jim Carrey (Dr. Ivo Robotnik/Dr. Eggman), James Marsden (sceriffo Tom Wachowski), Tika Sumpter (Maddie Wachowski) e Adam Pally (Wade Whipple). Nato su un pianeta lontano, Sonic è un riccio blu in grado di correre a velocità elevatissime. Gli sono stati consegnati deglianelli speciali che gli permettono di aprire portali tra i mondi. Finito sulla Terra dovrà proteggere se stesso e chi gli è intorno dal folle dottor Robotnik (Jim Carrey). Sonic 2 arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 aprile. Ecco il poster.
Let’s play a game called “how fast can you get tickets for #SonicMovie2 at #DolbyCinema?” Tickets on sale now: https://t.co/OxL6NtRXdN pic.twitter.com/p5MJxnvn98
— Dolby (@Dolby) March 18, 2022
Sonic 2: il nuovo poster del film con Jim Carrey
Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova e spettacolare avventura in SONIC 2 – IL FILM. Dopo essersi stabilito stabilmente in quel di Green Hills, Sonic non vede l’ora di far vedere a tutti che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che gli darà una mano nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic comincia un viaggio in giro per il mondo per riuscire a trovare trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.
All’annuncio dell’uscita del primo film sul riccio blu più famoso dei videogiochi i fan di SEGA furono entusiasti. Col passare del tempo e con l’arrivo del trailer molti rimasero però scioccati; Sonic non somigliava nemmeno lontanamente a quello originale. Le proporzioni erano sbagliate e anche lo sguardo sembrava strano, l’impressione era di trovarsi di fronte ad un bambino travestito da Sonic. La casa di produzione non perse tempo, ritirò il trailer e si rimise al lavoro sia sul film che sul personaggio; il risultato è quello che tutti conosciamo. Un protagonista ottimamente caratterizzato e le cui sembianze ricordano spina per spina quelle del personaggio del videogioco.