Space Jam: A New Legacy – Le nuove immagini del film con LeBron James
Le nuove foto ufficiali dell'atteso sequel del film che vedeva protagonista Michael Jordan
EW ha diffuso in esclusiva le nuove immagini ufficiali di Space Jam: A New Legacy, sequel del famoso film con Michael Jordan, che vedrà protagonista LeBron James. Proprio come nel primo Space Jam, l’all-star NBA sarà affiancata da altri famosi giocatori di basket per il film, inclusi membri sia dell’NBA che della WNBA. L’elenco confermato include Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks). Ma non solo star del basket, insieme a loro figureranno anche attori come Don Cheadle di Avengers: Endgame e Sonequa Martin di Star Trek: Discovery. Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee, che in precedenza ha offerto al pubblico Girls Trip e Night School. L’attesissimo seguito arriverà nelle sale il 16 luglio 2021.
Space Jam: A New Legacy – Le nuove immagini ufficiali del film con LeBron James
La trama del film vede un LeBron James intrappolato insieme al figlio Dom (Khris Davis) in un’ambiente digitale controllato da una malavagia A.I. interpretata da Don Cheadle. Per tornare a casa sani e salvi dovranno guidare la Toon Squad di Bugs, Lola Bunny e i tutti gli altri personaggi classici della Warner alla vittoria contro un team formato da versioni digitali potenziate delle più grandi stelle del basket professionistico. Ha dichiarato il campione NBA:
È una delle più grandi partite, se non proprio la più grande, che abbia mai giocato. La Goon Squad è forse la migliore squadra nella storia del basket.
Ryan Coogler, produttore di Space Jam: A New Legacy, ha voluto specificare che il film sarà incentrato sul rapporto padre-figlio:
Ci sono padri che spingono i propri figli verso determinati obiettivi perché pensano sia la cosa migliore per loro. Ma ogni tanto bisogna anche guardare dentro a questi ragazzi; avere una mente aperta e ben predisposta e imparare ad ascoltarli per aiutarli a diventare ciò che realmente sognano di essere nella vita.
Ecco le nuove immagini ufficiali di Space Jam: A New Legacy:
Más imágenes de LeBron James y los Looney Tunes en "SPACE JAM: A NEW LEGACY" ?? #SpaceJam2 #SpaceJamANewLegacy
? Vía: @EW pic.twitter.com/5bc1GMzis2
— PróXCinemente (@proxcinemente) March 4, 2021