Space Jam: New Legends, Zendaya sarà la voce di Lola Bunny
Accanto a LeBron James ci sarà anche Zendaya, che nel sequel darà voce a Lola Bunny
Sarà Zendaya a occuparsi del doppiaggio di Lola Bunny in Space Jam: New Legends e a raccogliere il testimone di Kath Soucie, che ha doppiato lo stesso personaggio in Space Jam nel 1996. L’annuncio arriva a breve tempo di distanza dalla pubblicazione del trailer ufficiale, in cui sono diversi i momenti dedicati al personaggio e per chi vedrà il titolo in lingua originale sarà sicuramente felice che a darle voce sia un’attrice sempre più apprezzata negli ultimi anni. Oltre a vestire i panni di MJ, compagna di Peter Parker, all’interno dell’universo Marvel, Zendaya ha anche preso parte al musical The Greatest Showman con Hugh Jackman, in cui dava volto alla trapezista Anne. A farle compagnia, nel cast di Space Jam: New Legends, è un nutrito gruppo di star, fra cui il candidato all’Oscar Don Cheadle, Khris Davis, Sonequa Martin-Green, Cedric Joe, Jeff Bergman ed Eric Bauza.
Sarà di Zendaya la voce originale di Lola Bunny in Space Jam: New Legends
Apparsa per la prima volta proprio nel primo film di Space Jam nel 1996, Lola Bunny è stata per l’occasione “ri-disegnata” in maniera da ridurne la sessualizzazione. La nuova storia coinvolgerà i personaggi animati Warner Bros in un’avventura che li vedrà nuovamente coinvolti in una sfida a tema pallacanestro. Nel film LeBron James e il figlio Dom si troveranno intrappolati in un universo virtuale, comandato da una perfida intelligenza artificiale di nome Al G Rhythm (Don Cheadle). A quel punto dovranno fare squadra con Bugs Bunny, Lola Bunny e il resto dei Looney Tunes per partecipare ad un torneo di basket virtuale e vincere, tornando così nel nostro mondo.
Diretto da Malcolm D. Lee (La scuola serale), Space Jam: New Legends debutterà in Italia a settembre, con un’uscita annunciata sul grande schermo. Oltre al sequel sul mondo del basket, Zendaya sarà prossimamente in Dune, adattamento dell’omonimo romanzo diretto da Denis Villeneuve.
Welcome to the Jam, @Zendaya ? https://t.co/BAp4UZuwkf pic.twitter.com/Z9wYts9IFp
— Space Jam: A New Legacy (@spacejammovie) April 3, 2021