Spencer: rinviata la data di uscita del biopic con Kristen Stewart
L'uscita in Italia è stata rinviata a data da destinarsi
L’uscita di Spencer, l’atteso film che vede protagonista Kristen Stewart nei panni di Lady Diana, è stata rinviata a data da destinarsi. Non uscirà più in sala il 20 gennaio, come si evince dal sito della 01 Distribution l’uscita è stata rinviata probabilmente a causa dell’elevato numeri di contagi dovuti al diffondersi della variante Omicron in Italia. Il biopic su Lady Diana ha debuttato a livello internazionale al Festival di Venezia 2021, dando inizio al suo percorso verso la stagione dei premi, che si stanno adeguando alla situazione.
Il prossimo appuntamento sarà con i Golden Globes, in programma questo weekend in forma ridotta, dove Stewart avrà la possibilità di vincere la statuetta come Miglior attrice in un film drammatico. Al momento quindi, non si sa ancora quanto il pubblico italiano dovrà attendere per vederlo, mentre sappiamo che al suo posto, per il 20 gennaio, è stato fissato il rilascio de Il lupo e il leone.
Spencer: rinviata la data di uscita del biopic con Kristen Stewart
Le problematiche legate al Covid stanno portando allo slittamento di moltissimi film che i fan attendono con trepidazione, tra questi anche Morbius della Sony. Di seguito la sinossi ufficiale di Spencer.
Lady Diana, Lady D. Un nome che è diventato un marchio e un simbolo. La storia di una principessa che era entrata nel cuore di una favola ma che l’aveva rifiutata, scegliendo di non diventare regina per non rinunciare a se stessa. Diana coraggiosa e ribelle. Diana che prende in mano il suo destino e rompe tutti gli schemi; rifiuta le liturgie soffocanti di un mondo che l’aveva imprigionata in un sogno fasullo e destruttura il mito della corona.
Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo si è da tempo trasformato in una relazione fredda e distante. Nonostante le voci di tradimenti e di un divorzio siano già in circolazione, le feste natalizie alla tenuta reale Sandringham House sanciscono una tregua. E il tempo scorre fra cene, drink e battute di caccia. Diana conosce il gioco; ma quest’anno le cose andranno in modo completamente diverso. SPENCER è una ricostruzione immaginaria di ciò che potrebbe essere accaduto nel corso di quei fatidici giorni.