Spider-Man: Tobey Maguire è disposto a tornare per un nuovo film di Sam Raimi
Nessuna voce confermata sulla possibilità di uno Spider Man 4, ma il protagonista si è detto entusiasta
Spider-Man è uno dei personaggi più amati, apprezzati e chiacchierati dei fumetti. Come molti altri ha avuto diversi adattamenti cinematografici con diversi attori che hanno interpretato Peter Parker. Ed è proprio il primo di questi attori, che ha avuto un grande successo con tre film dedicati all’Uomo Ragno, che ha espresso il suo interesse e la sua disponibilità a tornare per un quarto film. Tobey Maguire nella trilogia di Sam Raimi è apparso dopo anni nel film Spider – Man: No Way Home, interagendo con le altre versioni di Spider – Man.
La versione del personaggio nell’universo Marvel è interpretata dal giovane Tom Holland che ha potuto interagire e recitare con i suoi colleghi che hanno indossato la stessa tuta: Maguire e Andrew Garfield, protagonista della duologia Sony, The Amazing Spiderman. Dopo No Way Home si fa strada in maniera sempre più concreta la possibilità che un quarto film si aggiunge alla trilogia di Raimi. Scopriamone di più.
Spider-Man: un quarto capitolo con Tobey Maguire si farà?
In un’intervista con l’attore per Spider-Man No Way Home: The Official Movie Special, quest’ultimo si è detto molto entusiasta della possibilità di riprendere il ruolo di Peter Parker in un potenziale quarto film. Secondo alcuni dopo la sua apparizione nell’MCU è plausibile che possa tornare di nuovo o nei futuri film degli Avengers, così come anche lo Spiderman di Andrew Garfield, o con la disponibilità dell’attore e con il progetto dello stesso regista che si era detto pronto per realizzarlo, direttamente in uno Spider – Man 4 diretto da Raimi.
I fan lo hanno sempre chiesto a gran voce e il suo cameo insieme agli altri Spider- Man ha conquistato gli spettatori. Per quanto riguarda invece la storia che potrebbe essere oggetto del film, non si sa con certezza considerato che il materiale da cui attingere è decisamente significativo e ricco. Che con Maguire possano poi anche tornare Kristen Dunst nei panni di Mary Jane e altri personaggi, questo è tutto da vedere ma sicuramente i fan lo apprezzerebbero molto.
Visualizza questo post su Instagram