Spider-Man 3, Tobey Maguire rivela la sua reazione ai meme su Bully Maguire
Tobey Maguire dice di non avere opinioni particolari sui meme dedicati al suo Spider-Man, ma ha trovato molto divertenti i video su Bully Maguire
La star della trilogia Spider-Man, Tobey Maguire, è ben consapevole del meme Bully Maguire che è salito alla ribalta negli ultimi anni. Durante un incontro per promuovere il suo nuovo film Babylon, a Maguire è stato chiesto come si sentisse riguardo ai vari meme che sono stati realizzati su di lui nel corso degli anni. Come avrà risposto l’attore?
Tobey Maguire svela finalmente cosa pensa dei meme su sul suo Spider-Man
“Abbastanza neutrale”, ha risposto l’attore. “Ho visto i video di Bully Maguire, è stata una scoperta divertente”. La sua risposta è stata accolta con numerosi commenti e Maguire ha scherzato sul fatto che balli ancora il Bully Maguire ogni mattina. Il meme ha origine dal film del 2007, del regista Sam Raimi, Spider-Man 3, l’ultima volta in cui Tobey Maguire ha interpretato Peter Parker/Spider-Man sul grande schermo fino a No Way Home dei Marvel Studios nel 2021.
In Spider-Man 3, un simbionte alieno si lega a Peter, trasformando il suo costume di Spider-Man solitamente rosso e blu in nero, accentuando i lati più oscuri, più aggressivi e più arroganti della sua personalità. Peter inizia anche a suonare emo bang. Il momento più famigerato e iconico derivante dal cambiamento di personalità di Peter è la scena in cui balla per strada sulle note di People Get Up and Drive Your Funky Soul di James Brown.
Con il suo ritrovato senso di sicurezza, Peter conia anche citazioni come “Piangerai?”, “Sei spazzatura, Brock” e, ovviamente, “Ti metterò un po’ di terra negli occhi”. Inizialmente, questa versione di Spidey di Maguire era soprannominata da Internet semplicemente come Emo Peter Parker. Più recentemente, però, gli è stato dato un nuovo nome: Bully Maguire. Il personaggio di Bully Maguire è diventato oggetto di numerosi video virali, in cui viene aggiunto digitalmente a qualsiasi cosa, mostrando i suoi passi di danza, usando alcune delle sue battute più famose e spesso lasciando il caos sulla sua strada.