Spider-Man 4: il film con Tom Holland riceve un aggiornamento “significativo” da Sony

Il presidente del Sony Motion Pictures Group, Tom Rothman, anticipa il significato di Spider-Man 4 di Tom Holland

Sony ha fornito un aggiornamento riguardante Spider-Man 4. Tom Holland riprenderà il ruolo di Peter Parker dopo la sua trilogia di successo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe e, recentemente, il presidente del Sony Motion Pictures Group Tom Rothman ha parlato dell’importanza del film in uscita.

Il presidente del Sony Motion Pictures Group, Tom Rothman, anticipa il significato di Spider-Man 4 di Tom Holland

spider-man

marvel studios

In un’intervista con Deadline, Rothman ha discusso del futuro dei sequel di Spider-Man, anticipando il grande evento che sarà. “Lascia che te lo dica, quando arriverà l’ultimo film di Spider-Verse con Phil Lord e Chris Miller, sarà un evento significativo, così come lo sarà il prossimo film di Tom Holland.” Non è chiaro cosa Rothman intenda per “evento significativo”, dato che i dettagli della trama del film non sono stati rivelati mentre il progetto continua a cercare un regista per sostituire Jon Watts alla regia.

Secondo alcune fonti, il disaccordo sulla storia di ha ritardato lo sviluppo del film. Sony vuole un altro grande spettacolo multiverso dopo No Way Home, che ha incassato 1,9 miliardi di dollari, mentre il capo dei Marvel Studio, Kevin Feige, immagina un approccio più radicato. Un’avventura nel multiverso per Peter Parker potrebbe portarlo a incontrare Miles Morales, possibilmente portando quest’ultimo Spider-Man in live-action, rappresentando un “evento significativo”. Non si può escludere un passaggio del testimone a Miles, dato che Sony deve ancora rivelare se Spider-Man 4 sarà l’ultimo film solista di Holland o l’inizio di una nuova trilogia di sequel di cui si vociferava in precedenza.

Holland ha recentemente fornito un aggiornamento incoraggiante riguardo Spider-Man 4, esprimendo il suo desiderio di continuare a interpretare il personaggio: “La risposta semplice è che vorrò sempre fare film su Spider-Man” ha detto. “Devo la mia vita e la mia carriera a lui. Quindi, la risposta semplice è sì. Voglio sempre fare di più.”

Holland ha rivelato che lo studio stava creando la migliore storia possibile per il prossimo capitolo, affermando: “Abbiamo i migliori del settore che lavorano per qualunque sia la storia. Ma finché non l’avremo risolta, abbiamo un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale sotto tanti aspetti che dobbiamo assicurarci di fare la cosa giusta.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *