Spider-Man 4: Marvel Studios e Sony al lavoro per rilasciare il film nell’estate del 2024
Secondo quanto riferito da alcune voci, grazie al duro lavoro dei Marvel Studios e di Sony, Spider-Man 4 potrebbe arrivare nei cinema già a luglio 2024
Spider-Man 4 non è mai stato veramente in dubbio e sembra che il fenomenale successo al botteghino di Spider-Man: No Way Home potrebbe spingere Marvel Studios e Sony a riportare Tom Holland sugli schermi prima. Secondo nuove voci, la quarta uscita collaborativa per il ragazzo d’oro della Marvel è prevista per l’estate 2024.
Con così tanti film Marvel in uscita nei prossimi anni, vedremo di nuovo molti dei più grandi eroi del MCU, ma un ritorno anticipato di Peter Parker potrebbe portare ad un cambio di lista? Se questa voce si rivelasse vera e il film uscisse il 12 luglio 2024, ciò significherebbe che ci sarebbero solo due settimane tra Spider-Man 4 e il debutto di Thunderbolts.
Spider-Man potrebbe arrivare nelle sale il 12 luglio 2024
I Marvel Studios hanno appena rielaborato il loro programma di rilascio, con diversi film, tra cui Blade, Deadpool 3, Fantastici 4 e Avengers: Secret Wars, ritardati da tre a dieci mesi. Ci sono ancora molte date scritte a matita nel calendario della Marvel a cui non sono allegati film specifici. Gli Studios hanno una sequenza temporale specifica per gli eventi nell’MCU e, se la trama di Spider-Man 4 non si adattasse alla narrazione così presto, potrebbero esserci altre discussioni con Sony per rivedere l’uscita del film.
Tuttavia, anche se per il momento è solo una voce, Spider-Man 4 è chiaramente nella mente di tutti, il che non sorprende considerando che i suoi film sono garantiti per un numero enorme di pubblico. Non dimentichiamoci che, in piena pandemia, No Way Home è stato uno dei film con il maggior incasso di tutti i tempi. Tom Holland dovrebbe interpretare Peter Parker in una nuova trilogia di film, che inizierà con il quarto capitolo e potrebbe vedere il personaggio prendere una direzione inaspettata dopo che il mondo ha dimenticato chi sia il giovane ragazzo alla fine di No Way Home.