Spider-Man 4: rivelati titolo e data di uscita del nuovo film dell’Uomo Ragno

Rivelato al CinemaCon di Las Vegas il nome ufficiale di Spider-Man 4

Lunedì sera si è tenuto il CinemaCon di Las Vegas, al quale ha partecipato anche la Sony Pictures e ha raccontato al pubblico che per Spider-Man 4 ha in mente un titolo completamente nuovo. A quanto pare il nuovo film dell’Uomo Ragno sarà Spider-Man: Brand new day, sempre con Tom Holland come protagonista. Il film dovrebbe uscire il 31 luglio 2026, due mesi dopo Avengers: Doomsday e un anno prima di Avengers: Secret Wars.

Rivelato al CinemaCon di Las Vegas il nome ufficiale di Spider-Man 4

mysterio spider man far from

Columbia Pictures, Marvel Studios, Pascal Pictures

Anche questo, così come tutti i film dello Spider-verse sono prodotti da Amy Pascal, proprietaria della Pascal Pictures e da Kevin Feige per conto dei Marvel Studios. Gli attori inizieranno la produzione questa estate insieme al regista Destin Daniel Cretton, che in precedenza ha anche registrato il fillm di Shang-Chi.

A quanto pare il titolo era già trapelato qualche mese fa, in particolare a fine ottobre, a causa di un leak. Furono trapelate alcune notizie secondo le quali il titolo sarebbe stato Spider-Man: Brand new day, confermando anche alcuni membri del cast, come Andrew Garfield nei panni di Spider-Man anche lui, Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio e Robert Downey Jr. in quelli di Dottor Destino. Ovviamente il leak aveva ragione in merito al titolo del film, che avesse ragione anche per i membri del cast? Se così fosse sarebbe una grande sorpresa e soprattutto gioia per i fan di Spider-Man.

In Spider-Man: No way home viene purtroppo rivelata l’identità di Spider-Man a tutti New York. Mysterio, manipolando tutta la città, ha rivelato la vera identità di Peter Parker, mostrando a tutti il suo “vero volto”, quello del distruttore della città. Peter adesso non riesce più a separare la sua vita da Spider-Man con quella privata. Chiede quindi aiuto a Dottor Strange, per poi finire di vivere una vita dimenticato da tutti. Adesso Peter dovrà affrontare la sua vita senza essere riconosciuto da nessuno e consapevole che dovrà riprendersi in mano la sua vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *