Spider-Man: Disney+ aggiunge una serie di film del personaggio e Venom nella primavera del 2023

Gli abbonati Disney+ potranno presto guardare i film di Spider-Man di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland, oltre a Venom, negli Stati Uniti

La trilogia di Spider-Man di Sam Raimi con Tobey Maguire, il primo film di The Amazing Spider-Man di Andrew Garfield, Spider-Man: Homecoming e Venom arriveranno tutti su Disney+ nei prossimi due mesi. I primi quattro film saranno resi disponibili agli abbonati il 21 Aprile, mentre Homecoming e Venom il 12 Maggio. Disney+ ha anche rivelato che altri titoli della libreria cinematografica e televisiva di Sony Pictures verranno aggiunti allo streamer negli Stati Uniti entro la fine dell’anno.

L’arrivo di Homecoming significa che Disney+ presto presenterà tutti i film del Marvel Cinematic Universe sul suo servizio. Finora, tutti i film della MCU, ad eccezione di The Incredible Hulk (2008) della Universal Pictures e della trilogia di Spider-Man guidata da Tom Holland della Sony Pictures, sono disponibili per lo streaming su Disney+. Tuttavia, l’aggiunta di altri film Sony in futuro, è possibile che i fan possano vedere sia Far From Home (2019) che No Way Home (2021) sulla piattaforma fine 2023.

Il futuro MCU di Spider-Man sembra brillante

Spider-Man

Con Holland che secondo quanto riferito ha concluso un accordo per tornare per Spider-Man 4, sembra che il Wall-Crawler rimarrà nell’MCU ancora per un bel po’. Mentre un quarto film ambientato nell’MCU non è stato ancora annunciato ufficialmente, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente confermato che ci sono state discussioni sul fututo del personaggio: “Tutto quello che dirò è che abbiamo la storia. Abbiamo grandi idee per questo, e i nostri scrittori stanno mettendo nero su bianco ora”, ha rivelato nel febbraio 2023.

Spider-Man 4 dovrebbe riprendere dopo gli eventi di No Way Home, che si è concluso con Peter Parker che ha ripreso il suo vigilantismo nei panni di Spider-Man mentre indossava un nuovo costume fedele ai fumetti.

Sony sta anche andando avanti con il suo Spider-Verse, incentrato su personaggi e cattivi di supporto dell’eroe. Kraven the Hunter, con Taylor-Johnson nei panni di uno dei nemici dell’Uomo Ragno, e Madame Web, che presenta diversi personaggi a lui legati tra cui lo zio Ben, sono entrambi in post-produzione e programmati per uscire nei cinema nell’ottobre 2023 e nel febbraio 2024. Anche un terzo film di Venom è in pre-produzione, così come due progetti live-action per Prime Video: Silk: Spider Society e una serie Spider-Man Noir senza titolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *