In arrivo lo spin-off sul principe Anders di Aladdin: prossimamente su Disney+
È stato annunciato da poco la produzione di uno spi-off sul principe Anders, personaggio di Aladdin, ed è già polemica.
È stato da pochissimo annunciato la realizzazione di uno spin-off sul principe Anders, personaggio secondario del live action di Aladdin. Il film verrà trasmesso e distribuito sulla piattaforma streaming della Disney, ovvero Disney+. Il principe Anders, interpretato soltanto per ben 2 minuti da Billy Magnussen, sarà il protagonista di un film completamente a lui dedicato. La Disney ha ingaggiato Jordan Dunn e Michael Kvamme come sceneggiatori, e Dan Lin e Jonathan Eirich come produttori dello spin-off sul principe Anders, assieme a Ryan Halprin. Secondo alcuni tabloid americani l’idea del film sarebbe venuta allo stesso attore, che avrebbe proposto la storia ai produttori di Aladdin e a dei potenziali sceneggiatori.
Il film non sarebbe collegato al potenziale sequel del live action, che sarebbe già in fase di sviluppo e ideazione. Ma sarebbe un progetto a parte fortemente voluto da Billy Magnussen. Il principe Andersen, nel film Aladdin, è il pretendente della principessa Jasmine e compare solo per due minuti dei 128 totali. Ma sul web è già polemica. Dopo la dichiarazione del protagonista, Mena Massoud, che dopo Aladdin non riesce a trovare nessun ingaggio; sembra quasi assurdo che la Disney abbia deciso di produrre un film su un personaggio secondario parzialmente ininfluente ai fini della trama. I fan del film e dell’attore stanno già commentando su Twitter con la loro opinione a riguardo.
The funniest and saddest part about all of this is that Mena Massoud, who played the title character, is having trouble getting work.
But the forgettable, pointless, tacked on white dude gets his own spin off. Scene stealer my ass.
Hollywood is fucked up. https://t.co/gHN9jzqFDI
— Joseph Zbornak #PiratesGang (@VoyageOfDameron) December 6, 2019