Squid Game: arrivano nuovi importanti aggiornamenti sulla seconda stagione!
Squid Game è pronto a tornare con la sua seconda stagione e amplia il suo cast con nuove stelle del cinema
Dopo aver confermato il primo cast della seconda stagione di Squid Game a TUDUM, Netflix ha annunciato le ultime nuove aggiunte al cast che debutteranno nei nuovi episodi. I nuovi membri del cast di Squid Game 2 includono Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an. Il cast e la troupe si sono riuniti questa settimana per la lettura dei nuovi episodi. La produzione della seconda stagione inizierà entro la fine dell’anno con Hwang Dong-hyuk che torna alla regia.
Squid Game è pronto a tornare con la sua seconda stagione
Il cast precedentemente confermato da Netflix include le star di ritorno Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo. A loro si uniranno i nuovi arrivati precedentemente annunciati in Squid Game con Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun che hanno confermato di assumere nuovi ruoli per la seconda stagione. Netflix deve ancora confermare i dettagli effettivi della trama per la seconda stagione di Squid Game, ma la fine del primo lotto di episodi ha offerto grandi indizi su dove potrebbe andare la storia.
La prima stagione si è conclusa quando Gi-Hun ha deciso di prendere in mano la situazione e rimandare i suoi piani per raggiungere sua figlia in America, cercando invece vendetta contro i creatori del gioco. Si può forse presumere che molte delle nuove aggiunte al cast potrebbero includere amici, nemici e quasi certamente nuovi concorrenti per il prossimo Squid Game. Con la produzione della nuova stagione che non avrà luogo fino alla fine di quest’anno, sembra probabile una data di uscita entro la fine del 2024 o forse anche all’inizio del 2025, ma rimane una data non confermata.
Al momento, la prima stagione è disponibile su Netflix, con alle spalle oltre 2,2 miliardi di ore di visione.