Squid Game 2: svelato il cast della seconda stagione le cui riprese iniziano quest’anno
Rivelato il cast completo della seconda stagione di Squid Game su Netflix
Netflix ha annunciato ufficialmente il cast completo della prossima seconda stagione di Squid Game. Con un mix di alcune star di ritorno insieme a nuovi membri, alcuni nomi sono stati annunciati all’inizio di questo mese all’evento TUDUM di Netflix in Brasile. Ora, lo streamer ha divulgato il resto di coloro che faranno parte dello show nella prossima stagione e, meglio ancora, è stato anche rivelato che le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno.
Per Netflix, i nuovi membri del cast includono Park Gyu-Young, una delle star di Sweet Home di Netflix che apparirà anche nella prossima serie dello streamer, Celebrity; Jo Yu-ri, la cantante e attrice ex membro del gruppo femminile sudcoreano-giapponese Iz*One; Kang Ae-sim, un’attrice teatrale e musicale coreana che appare nella serie Netflix, Move to Heaven.
Lee David, meglio conosciuto per aver lavorato in precedenza con il regista di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, in The Fortress; Lee Jin-uk, che ha anche recitato in Sweet Home; Choi Seung-hyun, il cantante e attore protagonista di Tazza: The Hiddden Card and Commitment; Roh Jae-won, che è apparso nei film Missing Yoon e Ditto; e Won Ji-an, che ha debuttato nella prima stagione di D.P. su Netflix.
Squid Game rounds out the cast for Season 2:
— Netflix (@netflix) June 29, 2023
Please welcome Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, and Won Ji-an to the game! pic.twitter.com/wV7WErYKpM
Rivelato il cast completo della seconda stagione di Squid Game
Altri membri del cast sono Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Yim Si-wan e Kang Ha-neul. Il secondo capriolo include Park Gyu-young, Park Sung-hoon, Jo Yu-ri e Wi Ha-jun. Altri sono Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David e Lee Jin-uk. Alcuni membri del cast sono stati precedentemente anticipati in un video di annuncio di Netflix che puoi vedere di seguito.
Anche il regista Hwang Dong-Hyuk è tornato a dirigere e produrre esecutivamente l’intera seconda stagione, dopo aver vinto un Emmy per la prima stagione. Dong-hyuk scrive anche la serie, mentre Kim Ji-yeon è produttore esecutivo. Firstman Studio è la società di produzione.
Nel frattempo, anche una serie di gare di realtà basata su Squid Game sta arrivando su Netflix. Soprannominata Squid Game: The Challenge, la serie segue 456 giocatori che competono per avere la possibilità di vincere 4,56 milioni di dollari, mentre si fanno strada attraverso sfide ispirate al vero spettacolo. Sarà presentato in anteprima su Netflix a novembre di quest’anno.