Squid Game 2: una star della serie condivide un importante aggiornamento sulla nuova stagione
Lee Jung-jae fornisce finalmente un importante aggiornamento su quando verrà rilasciata la seconda stagione di Squid Game
Squid Game rivela grandi novità sul suo futuro. Dopo l’anticipazione della seconda stagione della serie di successo nel 2024, ora è stato svelato il mese del ritorno dello show. Netflix aveva precedentemente annunciato che la stagione 2 di Squid Game sarebbe stata rilasciata nella seconda metà del 2024. Secondo Business Insider, la star della serie Lee Jung-jae ha fornito un aggiornamento più dettagliato sull’arrivo della seconda stagione. Quando gli è stato chiesto di condividere notizie sul ritorno di Squid Game su Netflix, l’attore ha dichiarato: “Arriverà a dicembre”. Anche se la data di uscita non è stata ancora confermata da Netflix, sembra che la stagione 2, quindi, uscirà nel dicembre 2024.
Lee Jung-jae fornisce finalmente un importante aggiornamento su quando verrà rilasciata la seconda stagione di Squid Game
Secondo quanto riportato, la seconda stagione vedrà Lee Jung-jae nei panni di Seong Gi-hun mentre “abbandona i suoi progetti di andare negli Stati Uniti e inizia un inseguimento con un movente”. Torneranno anche Lee Byung-hun nel ruolo di Hwang In-ho/Front Man, Wi Ha-joon come agente Hwang Jun-ho e Gong Yoo nel ruolo del misterioso venditore. Altri membri del cast includono Yim Si-wan, Park Gyu-young, Kang Ha-neul, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Jo Yuri, Choi Seung-hyun, Roh Jae-wo e Won Ji.
La prima stagione di Squid Game ha debuttato su Netflix nel 2021. Creata da Hwang Dong-hyuk, la serie immagina una gara mortale con 456 giocatori, tutti disposti a rischiare la vita per sfuggire alla povertà e vincere un grosso premio in denaro. I “Giochi” sono versioni più oscure di giochi popolari per bambini. Un successo immediato, Squid Game ha accumulato oltre 1,65 miliardi di ore di visualizzazione nelle prime quattro settimane, diventando la serie più vista su Netflix. La serie è stata anche molto acclamata e ha ricevuto numerose nomination e premi, incluso un Emmy vinto da Lee Jung-jae.