Star Trek: Discovery – La serie su Netflix dal 25 settembre
Netflix ha da poco ufficializzato la data d’uscita di “Star Trek: Discovery”. La serie fantascientifica sarà disponibile in catalogo a partire dal prossimo 25 settembre.
Netflix ha annunciato in giornata la data d’uscita ufficiale per la nuova serie “Star Trek: Discovery”. Ogni lunedì a partire dal prossimo 25 settembre uscirà un nuovo episodio in esclusiva assoluta sulla nota piattaforma streaming. Stando a quanto dichiarato dal network, la prima stagione dello show sarà composta da 15 episodi divisi in due capitoli: i primi otto episodi saranno rilasciati tra lunedì 25 settembre e lunedì 6 novembre, mentre l’uscita della seconda parte è prevista per il prossimo anno.
“Star Trek: Discovery” sarà incentrato sui membri dell’equipaggio appartenente alla USS Discovery, le cui avventure li porteranno alla ricerca di nuove forme di vita e nuovi pianeti da esplorare. I personaggi saranno nuovi, così come la navicella spaziale e le storyline, completamente originali. Nonostante il rischio di un allontanamento eccessivo dai classici canoni sia dietro l’angolo, Netflix assicura che i valori da sempre amati dai fan e la speranza per un futuro radioso saranno gli stessi delle storie originali che hanno fatto innamorare milioni di spettatori.
Nato da un’idea di Bryan Fuller e Alex Kurtzman, coordinato dagli showrunner Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, lo show vedrà anche il supporto creativo di Akiva Goldsman. “Discovery” sarà ambientata dieci anni prima gli eventi dell’originale “Star Trek” e vedrà l’attrice Sonequa Martin-Green nei panni della protagonista, il primo ufficiale Michael Burnham. Qui il link al trailer ufficiale: