Star Wars: Skeleton Crew – una star anticipa il tono della serie Disney+
Kerry Condon elogia la serie spin-off "avventurosa" di Star Wars
Grazie a Disney+, l’universo di Star Wars ha avuto l’opportunità di espandersi in modi entusiasmanti e sorprendenti. Uno dei progetti più misteriosi che si inseriscono in questa ondata è Star Wars: Skeleton Crew, una serie live-action descritta come un’interpretazione in stile Amblin dell’universo di Star Wars. Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti o anteprime da Skeleton Crew, i recenti commenti di uno dei suoi protagonisti offrono un po’ più di contesto. Durante una recente intervista con Variety,una star della serie, Kerry Condon, ha elogiato ampiamente il cast e la troupe della serie, anticipando che il risultato finale sarà “veramente avventuroso”.
“È eccezionale”, ha rivelato Condon. “Mi è piaciuto essere coinvolta. C’era un’atmosfera così innocente, giocosa e incantevole. È davvero avventuroso, abbiamo avuto dei registi fantastici per ogni episodio: i Daniels, Bruce Dallas Howard, Lee Isaac Cheung, David Lowery. E, naturalmente, Jon Watts, che ha dato vita a tutto questo”.
Di cosa parla Star Wars: Skeleton Crew?
Skeleton Crew racconterà la storia di un gruppo eterogeneo di giovani avventurieri alla ricerca del loro cammino verso casa. Jude Law avrà un ruolo di rilievo, seppur avvolto nel mistero.
“Jon Watts mi ha proposto l’idea di realizzare una specie di Goonies ambientato nell’universo di Star Wars,” ha condiviso in esclusiva con ComicBook.com la presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, durante la Star Wars Celebration dello scorso anno. “È ovvio dire che ho accettato con entusiasmo. Da lì, tutto è nato dall’energia e dalla passione per raccontare storie in questo contesto”.