Star Wars, Daisy Ridley commenta il suo ritorno nei panni di Rey nel nuovo film: “Non è ciò che mi aspettavo”
Ritorna Rey: Daisy Ridley riprende il suo ruolo in un nuovo capitolo di Star Wars!
L’entusiasmo dei fan della trilogia sequel di Star Wars è alle stelle con l’annuncio della ripresa del ruolo di Rey da parte di Daisy Ridley in un prossimo film ambientato dopo gli eventi de L’Ascesa di Skywalker. La rivelazione è giunta durante la Star Wars Celebration, in un’intervista, lasciando intendere che la storia potrebbe prendere una direzione inaspettata.
Daisy Ridley commenta il suo ritorno in Star Wars
Secondo quanto raccontato da Ridley, l’annuncio stesso è stato sorprendente, anche per lei. Durante il Sundance Film Festival per il suo film A volte penso di morire, ancora non era stata contattata per riprendere il ruolo di Rey. La sua partecipazione alla celebrazione di Star Wars è stata inaspettata, generando grande emozione per l’attrice e per i fan:
Dio mio. È stata una notizia meravigliosa. Sono molto emozionata. La storia è davvero bella e aspetto di leggere la sceneggiatura perché, ovviamente, non ho altri aggiornamenti. Non è quello che mi aspettavo, ma sono molto emozionata.
Tuttavia, la domanda principale tra i fan riguarda se il ritorno di Ridley come Rey sia solo per un singolo film o se possa anticipare il futuro di Star Wars con una nuova trilogia. La risposta di Ridley, seppur non confermativa sul numero di film, ha suggerito la possibilità di ulteriori storie in questa epoca.
Anche se non ci sono ancora date di uscita o dettagli sulla produzione del nuovo film, i fan possono intanto godersi Daisy Ridley nel suo ultimo film, The Marsh King’s Daughter. Basato sul libro di Karen Dionne, il film segue Helena (interpretata da Ridley), la figlia del “re delle paludi” Jacob Holbrook (Ben Mendelsohn), mentre affronta il passato e le sue conseguenze.
Nonostante l’attesa per il prossimo film di Star Wars, i fan possono essere sicuri che il ritorno di Ridley come Rey promette di portare ancora una volta l’emozione e l’avventura nella galassia lontana, molto lontana.