Stranger Things 4: tutti i brani della colonna sonora della prima parte di stagione
La colonna sonora dei nuovi episodi della quarta stagione di Stranger Things
Una componente fondamentale di Stranger Things è sempre stata la colonna sonora, che è uno dei motivi che stanno dietro la fortuna della serie ideata dai Duffer Brothers. Anche il volume 1 della quarta stagione, disponibile dal 27 maggio su Netflix, è costellato di pezzi iconici della musica anni ottanta (e non solo); andiamo a vedere qui di seguito tutti i brani presenti:
- Separate Ways (Worlds Apart) (Bryce Miller/Alloy Tracks Remix) – Journey
- California Dreamin’ – The Beach Boys
- Psycho Killer – Talking Heads
- Running Up That Hill (A Deal with God) – Kate Bush
- You Spin Me Round (Like a Record) – Dead Or Alive
- Chica Mejicanita – Mae Arnette
- Play With Me – Extreme
- Detroit Rock City (Single Version) – Kiss
- I Was A Teenage Werewolf – The Cramps
- Pass the Dutchie – Musical Youth
- Wipeout – The Surfaris
- Object Of My Desire (Single Version) – Starpoint
- Rock Me Amadeus (The Gold Mix – Rough) – Falco
- Travelin’ Man – Ricky Nelson
- Tarzan Boy – Baltimora
- Dream a Little Dream of Me – Louis Armstrong & Ella Fitzgerald
Stranger Things: tutti i brani della prima parte della quarta stagione della serie
Nella quarta stagione di Stranger Things rivediamo Millie Bobby Brown, Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Maya Hawke, Priah Ferguson e Cara Buono. A loro si aggiungeranno numerosi altri personaggi già confermati tra i quali Jamie Campbell Bower (“Sweeney Todd”), Eduardo Franco (“Booksmart”) e Joseph Quinn (“Catherine the Great”). L’aggiunta più eccitante, però, è sicuramente quella di una superstar del genere horror: Robert Englund, l’indimenticabile Freddy Krueger di Nightmare. Dalla sinossi della quarta stagione si legge:
Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.