I fan di Stranger Things hanno risposte creative alle anticipazioni della stagione 5
Dopo che gli sceneggiatori di Stranger Things hanno preso in giro i fan su Twitter con una presunta stesura della stagione 5, i fan hanno risposto in modo divertente
Gli scrittori di Stranger Things hanno pubblicato una anticipazione della stagione 5, che i fan si sono affrettati a commentare in modo divertente. La quarta stagione della popolare serie di fantascienza si è conclusa all’inizio di quest’anno, riportando in scena i personaggi preferiti dai fan tra cui Eleven di Millie Bobby Brown e Steve Harrington di Joe Keery. La serie ha anche aggiunto alcuni personaggi di cui i fan si sono innamorati, poi morti tragicamente, come Eddie Munson (Joe Quinn).
Dopo che la morte di Eddie ha preso d’assalto Internet e il destino di Max (Sadie Sink) è rimasto incerto, i fan si sono affrettati a chiedere risposte dalla quinta stagione. Confermata come l’ultima, le teorie della quinta stagione di Stranger Things si sono scatenate online, comprese alcune su Eddie che in qualche modo torna dalla tomba e Nancy (Natalia Dyer) che si riunisce romanticamente con Steve. Sebbene si sappia poco sulla nuova stagione, diversi attori coinvolti, così come i creatori della serie, hanno anticipato i dettagli.
I “giochetti” degli sceneggiatori di Stranger Things:
Sebbene gli sceneggiatori si siano impegnati in un po’ di trolling leggero stuzzicando i fan con una “fuga di notizie” impossibile da leggere, gli spettatori si sono affrettati a ricambiare il favore scherzando sulla decifrazione di parti di essa e facendo sapere sarcasticamente che la foto era sfocata. Alcuni hanno persino ipotizzato le proprie teorie sotto forma di “fughe di notizie”, ingrandendo pezzi della tavola sfocata e dicendo “questo dice che Dustin muore salvando Steve?” e “BYLER ENDGAME”.
Alcuni hanno anche ipotizzato il grande vuoto nero visibile nell’angolo inferiore del tabellone, che probabilmente non fa ben sperare per l’intrepida banda di Hawkins. Qualunque cosa contenga, gli sceneggiatori hanno precedentemente affermato che il cast non si espanderà molto di più, il che significa che la banda originale dovrà fare i conti con qualunque all’interno del tabellone. Qualunque cosa la stagione 5 includa, fornirà sicuramente conclusioni soddisfacenti alle molte relazioni della serie, anche se forse non esattamente come hanno ipotizzato i fan.
La Brown e Maya Hawke hanno precedentemente espresso la sensazione che Stranger Things abbia troppi personaggi, rendendolo difficile da seguire, e i creatori Matt e Ross Duffer hanno difeso la mancanza di morti di personaggi originali nella serie. Tuttavia, la stagione 5 potrebbe cambiare questo aspetto, dal momento che i creatori saranno ansiosi di lasciare i fan con il botto.