Stranger Things, una star della quinta stagione promette un grande stipendio per i personaggi preferiti dai fan
La star di Stranger Things, David Harbour, promette importanti guadagni per i personaggi preferiti dai fan di lunga data nell'ultima stagione
La star di Stranger Things, David Harbour, assicura ai fan della serie da record che i loro personaggi preferiti otterranno enormi guadagni per garantire che la quinta e ultima stagione esca con stile. L’attore ha spiegato quanto sia dura l’attesa per girare la quinta stagione della serie. Tuttavia, ha espresso il suo entusiasmo per ciò che presenterà il gran finale ed ha affermato che gli archi di molti personaggi chiave saranno realizzati in modo soddisfacente.
“Ci vorrà un po’ per girare, il che sarà difficile dato che non possiamo ancora iniziare, ma è quello che è. Sono entusiasta di tornare indietro. Sono entusiasta di concludere in modo audace, modo fantastico”, ha detto Harbour. “Sono entusiasta di oscillare davvero con questo personaggio, perché sai che ripagheranno questi personaggi OG: Eleven, Hopper, Joyce, Will, Mike. Li ripagheranno in grande stile perché hanno vissuto con voi negli ultimi otto anni”.
Stranger Things sta per concludere la sua corsa con la quinta stagione
Il personaggio di Stranger Things di Harbour, il capo del dipartimento di polizia di Hawkins, Jim Hopper, è uno dei più amati dello show e si sta riprendendo dal divorzio e dall’alcolismo per diventare una persona e un padre più responsabile. Harbour si è così legato allo show che i fan continuano a riferirsi a lui con il nome del suo personaggio in pubblico, qualcosa che spera che smettano di fare. Harbour e la co-protagonista Winona Ryder, che interpreta l’interesse amoroso di Hopper, Joyce Byers, sono pronti a vedere enormi giorni di paga per Stranger Things 5, con ciascuno che guadagnerà fino a $9,5 milioni.
Con anche Millie Bobby Brown (Eleven/Jane Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler) e Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Stranger Things 5 sembra basarsi su una stagione 4 di grande successo, che è diventata il programma in lingua inglese più visto su Netflix, record recentemente superato solo da Mercoledì. Sebbene la popolarità della serie sia ai massimi storici, Harbour crede che la serie horror-fantasy si stia concludendo al momento giusto, dato che tutte le persone coinvolte vogliono provare nuovi progetti.