Stranger Things Day, Netflix invita a festeggiare con un teaser: sorprese in arrivo?

Ovunque nel mondo il 6 novembre è lo Stranger Things Day: un teaser Netflix anticipa i festeggiamenti!

Manca davvero pochissimo alla “festività” preferita da tutti i fan di Stranger Things. Il 6 novembre si festeggia ogni anno lo Stranger Things Day e Netflix, con un teaser che potete vedere in calce al nostro articolo, invita tutti a prepararsi per tornare ad Hawkins e rivivere i momenti preferiti dello show. È già da qualche giorno che gli account social della serie anticipano la festa e la speranza è quella che la data del 6 novembre di quest’anno possa coincidere con l’annuncio di qualche novità riguardante l’ultima stagione. I fan sono certamente in attesa di notizie e anticipazioni ma quel che è certo è che lo Stranger Things Day porterà con sé il lancio di nuovi materiali promozionali e qualche sorpresa!

Stranger Things Day

Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Ovunque nel mondo il 6 novembre è lo Stranger Things Day: un teaser Netflix anticipa i festeggiamenti!

“È quella stagione, nerd. Il 6 novembre è lo Stranger Things Day” recita la didascalia al teaser con cui Netflix invita tutti i fan a festeggiare. Nel video vediamo un insieme di immagini provenienti da tutte e quattro le stagioni dello show. L’ultima stagione di Stranger Things avrebbe dovuto uscire il prossimo anno ma la produzione è attualmente in stand by a causa degli scioperi.

Dalle anticipazioni rivelate dai creatori della serie Matt e Ross Duffer sappiamo che il finale di Stranger Things sarà decisamente commovente. “Abbiamo una traccia per la stagione 5 e l’abbiamo proposta a Netflix che ha reagito molto bene” hanno dichiarato i Duffer a The Wrap. “È stata dura. È la fine della storia. Abbiamo visto dirigenti piangere come non avevano mai fatto prima ed è stato pazzesco”. Per il momento non resta che attendere lo Stranger Things Day e sperare, magari, in qualche anticipazione succulenta.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *