Stranger Things: già all’opera per la terza stagione!
Proprio così, siamo a nemmeno un giorno dall’uscita su Netflix della seconda stagione di Stranger Things che si parla già della produzione per la terza! Durante un’intervista a Deadline, i Duffer Brothers hanno parlato della terza stagione facendo riferimento alla difficoltà di riuscire a portare avanti più storie simultaneamente.
I “Duffer Brothers” all’intervista su Deadline:
“Like we’re starting on Season 3 now, it’s always the most difficult thing just to get those to build simultaneously. It’s always a challenge, and so we’re still learning. I mean, we’re trying to do this eight-hour, nine-hour movie so to get that pacing just right, you know, it’s always hard.”
“Abbiamo iniziato a lavorare sulla stagione 3, è sempre difficile incastrare il tutto. E’ sempre una sfida e siamo ancora imparando. Voglio dire, cerchiamo ogni volta di fare questo “film” da 8-9 ore cercando di mantenere il giusto ritmo e devo ammettere che è sempre difficile“.
Come già detto, sono passate a malapena 24h dall’uscita di Stranger Things2 sulla piattaforma Netflix; nemmeno abbiamo potuto assistere ai primi commenti o meme su Facebook che ci arriva una bomba simile! Che dire? Restate con noi per ulteriori aggiornamenti, stay tuned!
Potrebbe interessarti anche:
I 5 momenti che ci hanno fatto innamorare di “Stranger Things”