Stranger Things: Millie Bobby Brown è andata in terapia dopo aver ricevuto del bullismo online
Millie Bobby Brown è diventata famosa quando aveva appena 11 anni. L’attrice di Stranger Things ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sua sorprendente performance. Ma negli ultimi anni, la star ha subito un vero e proprio bullismo online, con commenti negativi e molestie da parte di sconosciuti.
Recentemente, Brown ha parlato del difficile periodo che ha vissuto quando ha compreso di essere una vittima di bullismo. In un’intervista ad Allure, ha raccontato: ”È davvero difficile essere odiati quando non sai ancora chi sei. Quindi ti chiedi: ‘Cosa odiano di me? Perché non so chi sono”’.
Stranger Things: Millie Bobby Brown è andata in terapia dopo aver ricevuto del bullismo online
Allure ha così rivelato che Millie Bobby Brown è andata in terapia per “gestire il costante bullismo che ha dovuto affrontare online”. L’attrice non ha più i social media sul suo cellulare e ora ha un assistente che gestisce le sue pagine Instagram e Facebook. In un post su Instagram, nel 2020, l’attrice aveva raccontato: ”Gli ultimi anni non sono stati facili, lo ammetto. Ci sono momenti in cui mi sento frustrata dall’imprecisione, dai commenti inappropriati, dalla sessualizzazione e dagli insulti inutili che alla fine hanno provocato dolore e insicurezza per me”.
Nel corso dell’intervista ad Allure, l’interprete di Stranger Things si è posta molte domande sul perchè abbia subito questo bullismo e ha affermato: ”Mi sono chiesta: Chi dovrei essere? Chi hanno bisogno che io sia per loro? Poi ho iniziato a crescere di più e la mia famiglia e i miei amici mi hanno davvero aiutata. Mi hanno aiutato a capire che non ho bisogno di essere tutto ciò che hanno detto che devo essere. Devo solo crescere dentro di me. Ecco cosa ho fatto”.