Stranger Things 5, Sadie Sink anticipa il destino di Max nell’ultima stagione
Sadie Sink svela cosa accadrà al suo personaggio nella quinta e ultima stagione di Stranger Things
Sadie Sink è entrata a far parte del fenomeno culturale di Netflix, Stranger Things, nella sua seconda stagione nel ruolo di Max Mayfield, diventando rapidamente uno dei personaggi preferiti dai fan. Vederla avvicinarsi lentamente a Eleven e sviluppare una profonda amicizia con lei è stato uno dei punti salienti della terza stagione. Nella quarta stagione, il sacrificio di Max come esca per Vecna ha rappresentato il suo apice emotivo. Mentre Eleven tenta di salvarla, scopre che la mente di Max è un vuoto oscuro e la ragazza rimane cerebralmente morta. Tuttavia, Sink ha recentemente ricordato a MovieWeb che il potere dell’amore e dell’amicizia ha spesso creato miracoli nel mondo della seria:
Voglio dire, avete visto come è finita nella quarta stagione, quindi non posso rispondere. Ma sarebbe un miracolo se accadesse, e i miracoli sono già successi nella serie. Quindi suppongo che dovremo aspettare e vedere.
Sadie Sink svela cosa accadrà al suo personaggio nella quinta e ultima stagione di Stranger Things
Gli spettatori attenti di Stranger Things ricorderanno che la parola “miracolo” è stata usata più volte nei dialoghi della quarta stagione. Infatti, dopo che il cuore di Max ha ripreso a battere, i dottori lo hanno definito letteralmente un “miracolo”, nonostante lei sia cerebralmente morta. Quindi, se Max dovesse tornare a pieno regime, sarebbe un altro miracolo, e come sottolinea Sink, è già successo. Scopriremo di più sul destino di Max (e se Eleven in qualche modo si è scambiata con lei entrando nella sua mente) quando la quinta stagione di Stranger Things uscirà nel 2025.
Qualunque cosa accada, sappiamo che sarà difficile, soprattutto per Sadie Sink. Ha descritto quanto ama far parte dello show e quanto sarà doloroso lasciarlo:
Sarà terribile. Sarà terribile. Questi ragazzi, tutto il cast e la troupe, sono una famiglia. La gente lo dice sempre, ma lo penso davvero. E pensare che dobbiamo dire addio a quella sicurezza e sapere che non ci rivedremo per un’altra stagione? È spaventoso e triste, ma penso che sia emozionante affrontare il prossimo capitolo, suppongo.