Studio Battaglia anticipazioni seconda puntata: vecchi segreti di famiglia vengono a galla
Secondo appuntamento con la nuova serie Rai che ha debuttato la scorsa settimana
Studio Battaglia è la nuova fiction Rai in onda ogni martedì alle 21:25. La serie, composta da 8 episodi è giunta alla sua seconda puntata. Diretta da Simone Spada, Studio Battaglia è un legal drama dalle tinte americane ambientato negli studi legali di Milano. Tra i protagonisti troviamo Lunetta Savino, Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi, Massimo Ghini, Thomas Trabacchi e Carla Signoris. Come sempre le vicende lavorative si intrecceranno con quelle personali dei protagonisti. Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla seconda puntata di Studio Battaglia.
Studio Battaglia: Le figlie di Giorgio scoprono la verità sul padre e la sua scelta
Viola(Marina Occhionero) è assalita da alcuni dubbi riguardo alla sue future nozze e decide quindi di metterle in pausa, rimandandole. Anna(Barbora Bobulova) e Massimo(Giorgio Marchesi) si trovano a dover lavorare insieme al caso di una donna che vorrebbe avere dei figli con l’inseminazione artificiale. La vicinanza tra i due porta a galla vecchi ricordi. Nello stesso periodo Alberto decide di confessare ad Anna una verità inaspettata. Le figlie di Marina(Lunetta Savino) scopriranno ben presto una realtà diversa da quella che ricordavano sul loro padre(Massimo Ghini).
Nel secondo episodio invece Anna viene chiamata ad occuparsi del divorzio di una coppia influente. Vengono infatti rilasciati i nomi di diverse persone assidue frequentatrici di un sito di incontri. Tra questi un noto senatore la cui moglie chiede aiuto proprio ad Anna. Carla invece si rende conto sempre di più delle bugie che aleggiano nel suo matrimonio e sulle persone intorno a lei.