Su Netflix c’è una nuova serie coreana da vedere in attesa di Squid Game 2
Nella nuova serie Netflix il protagonista è un volto noto della prima stagione di Squid Game
Se state aspettando la seconda stagione di Squid Game, in arrivo il 26 dicembre, su Netflix c’è una nuova serie coreana perfetta per ingannare l’attesa. Stiamo parlando di The Trunk (La valigia), appena sbarcata in catalogo, adattamento dell’omonimo romanzo di Kim Ryeo-ryeong. Questo nuovo K-drama segue le vicende di una coppia che scopre l’esistenza di un servizio matrimoniale clandestino dopo il ritrovamento di una misteriosa valigia. Nel cast ritroviamo un volto noto di Squid Game, l’attore Gong Yoo, che qui interpreta il ruolo del protagonista Han Jeong-won, e in Squid Game vestiva i panni di colui che ingaggiava i concorrenti per il gioco.
Gong Yoo, il reclutatore di Squid Game è protagonista della nuova serie Netflix The Trunk
Nella nuova serie Netflix The Trunk la trama thriller va di pari passo con un dramma familiare e l’attore protagonista è uno degli attori sudcoreani più noti e talentuosi, con alle spalle una carriera ventennale. Sul grande schermo Gong Yoo è stato protagonista dell’horror Train to Busan mentre l’ultima apparizione sul piccolo schermo prima di The Trunk risale al 2021 con The Silent Sea, anch’essa disponibile su Netflix.
Nella prima stagione di Squid Game Gong Yoo aveva un ruolo piccolo ma molto importante come colui che reclutava i partecipanti ai giochi. Pochi minuti per quello che era a tutti gli effetti un cameo, ma sufficienti a lasciare negli spettatori il desiderio di conoscere qualcosa di più su questo personaggio. Per il momento non sappiamo se l’attore riprenderà il ruolo in Squid Game 2 e per scoprirlo non resta che aspettare il prossimo 26 dicembre. La nuova serie con Gong Yoo è ora su Netflix, potete vedere qui il trailer di The Trunk.