Su Prime Video un poliziesco in sei episodi vincitore di numerosi premi e con un cast stellare
Tre Golden Globe e due protagonisti molto amati dal pubblico per questa miniserie britannica di genere poliziesco che trovate nel catalogo Prime Video
Se siete appassionati di genere poliziesco, Amazon Prime Video propone nel suo catalogo una serie tv del 2016 che potrebbe essere proprio quello che fa al caso vostro. Candidata a ben trentasei premi, questa serie poliziesca tratta dal romanzo del 1993 di John le Carré Il direttore di notte, ne ha vinti undici tra cui tre Golden Globe e due Emmy Awards. Stiamo parlando di The Night Manager, miniserie britannica diretta da Susanne Bier e con protagonisti due volti amatissimi del piccolo schermo: Tom Hiddleston e Hugh Laurie. Accanto all’interprete di Loki e al celebre protagonista di Dr. House – Medical Division, Olivia Colman, Elizabeth Debicki e Tom Hollander danno forma a quello che è un vero e proprio cast stellare. Se siete curiosi di scoprire se The Night Manager è la serie giusta per voi da vedere su Prime Video non vi resta che proseguire nella lettura del nostro articolo.
La trama, il cast e il trailer di The Night Manager, serie poliziesca disponibile su Amazon Prime Video
Jonathan Pine (Tom Hiddleston) è un ex soldato dell’esercito britannico che ha deciso di rifarsi una vita lavorando come direttore di un albergo di lusso al Cairo. A seguito di una tragedia, che lo colpisce da vicino, l’agente dei servizi segreti Angela Burr (Olivia Colman) lo contatta per affidargli un incarico. Viene così ingaggiato per diventare a sua volta un agente segreto e infiltrarsi nel pericoloso giro d’affari di Richard Roper (Hugh Laurie), un magnate apparentemente insospettabile che si occupa di traffico di armi. Le cose si complicano ulteriormente quando Jonathan fa la conoscenza di Jed, la fidanzata di Roper.
Questa la trama di The Night Manager, miniserie in 6 episodi della durata di 55 minuti circa ciascuno che vi consigliamo di recuperare su Amazon Prime Video. I primi episodi sono stati presentati in anteprima mondiale al 66° Festival di Berlino e lo show è poi approdato su BBC One nel Regno Unito e su AMC negli Stati Uniti. In Italia The Night Manager è andata in onda tra l’aprile e il maggio del 2016 su Sky Atlantic, ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico. Vi abbiamo convinto? Prima di procedere con la visione, trovate qui il trailer.