Succession: Jeremy Strong svela se il nome di Kendall era stato cancellato o no
La risposta dell'attore interprete di Kendall Roy
Tra le poche cose rimaste in sospeso di Succession, c’è sicuramente la questione dell’eredità della Waystayr Royco di Logan Roy, e l’attore, Jeremy Strong, ha finalmente svelato l’arcano. Nella quarta puntata della quarta e ultima stagione, intitolata Honeymoon States, dopo l’improvvisa morte di Logan (Brian Cox) viene trovato un documento a macchina che in cui appare il nome di Kendall (Jeremy Strong) come suo successore a capo dell’azienda di famiglia. Sul nome del personaggio, però, c’è una linea a penna, e non è chiaro se sia volta a sottolineare o cancellare. L’attore di Kendall ha riposto così in una recente videointervista:
È il tipo di domanda a cui avrei detestato dover rispondere quando la serie stava ancora andando in onda… Ma se doveste barrare qualcosa per cancellarla non partireste con la linea sotto la parola, no?
Succession: Jeremy Strong svela se il nome di Logan era stato cancellato o no
Nella quarta stagione, la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l’affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato, ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa. Il corposo cast include Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Matthew Macfadyen, Nicholas Braun, J. Smith-Cameron, Peter Friedman, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Justine Lupe, Dagmara Domińczyk, Arian Moayed, Scott Nicholson, Zoë Winters, Annabelle Dexter Jones, Juliana Canfield e Jeannie Berlin. Alexander Skarsgård, Cherry Jones, Hope Davis, Justin Kirk e Stephen Root. Inoltre Annabeth Gish, Adam Godley, Eili Harboe e Jóhannes Haukur Jóhannesson, Harriet Walter (Lady Caroline Collingwood), James Cromwell (Ewan Roy), Natalie Gold (Rava Roy), Caitlin Fitzgerald (Tabitha), Ashley Zukerman (Nate Sofrelli), Larry Pine (Sandy Furness), Mark-Linn Baker (Maxim Pierce) e Pip Torrens (Peter Munion).