Suits: Patrick J. Adam commenta la possibilità di un film reunion della serie

L'attore ha ammesso che sarebbe possibile realizzare un film

Suits è una serie legal andata in onda dal 2011 al 2019 che ha visto nel sul cast Meghan Markle prima che si ritirasse dal mondo della recitazione. La serie tv racconta le vicende di un giovane ed aspirante avvocato (Patrick J.Adams) che inizia a lavorare in uno dei più prestigiosi studi legali di New York sotto l’egida di uno dei migliori avvocati (Gabriel Macht). Sebbene si sia conclusa nel 2019 la serie ha ottenuto un nuovo successo quando è approdata su Netflix facendo registrare alla piattaforma un picco di visualizzazioni nella prima posizione della top 10.

La scorsa domenica in occasione di un panel con alcuni fan al ATX TV Festival, è stata sollevata la possibilità di realizzare un film, dopo la nona stagione che ha chiuso la serie Gli attori presenti, Adam Sarah Rafferty, Dulé Hill, Amanda Schull, Abigail Spencer e il produttore Jeff Wachtel si sono detti disponibili all’idea di un film su Suits, soprattutto Adam. 

Suits: Patrick J. Adams su un film ” Credo sia possibile” 

Il protagonista della serie, Adam, si è detto quindi più che propenso all’idea di sviluppare un film reunion, che riporta sullo schermo tutti i membri del cast della serie. Tuttavia la decisione è nelle mani dei produttore esecutivo e ideatore della serie, Aaron Korsh; Korsh era assente al panel in quanto sta attualmente lavorando allo spin-off, Suits: LA con Stephen Ammell, Josh McDermitt, Lex Scott Davis e Bryan Greenberg.

Adams ha poi aggiunto:

“No ho nessuna autorità ma ovviamente stanno realizzando uno show. Aaron è concentrato su questo credo che sarebbe d’accordo; Penso che però sarebbe qualcosa che è interessato a fare provare a rimettere insieme al gang. Dipende da milioni di cose se possa accadere o meno, ma è possibile? Io credo di sì.  

In attesa di avere notizie sui due progetti, lo spin-off e l’eventuale film, è possibile recuperare Suits su Netflix o magari fare un rewatch. 

Suits

Suits, Universal Cable Productions, Hypnotic

[Fonte:Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *