Super Mario Bros. – Il film, Jack Black vorrebbe Pedro Pascal nel sequel nel ruolo di un personaggio iconico
Jack Black non ha dubbi: la star di The Last of Us e The Mandalorian sarebbe perfetto per interpretare un famosissimo villain!
Jack Black ha già qualche idea per il sequel di Super Mario Bros. – Il film: vorrebbe che ci fosse il personaggio di Wario e non ha dubbi su chi è l’attore che dovrebbe interpretarlo. Si tratta di Pedro Pascal, che sta godendo di un periodo di grandissima popolarità grazie ai ruoli del Mandaloriano in The Mandalorian e di Joel in The Last of Us. Il film d’animazione è in sala dallo scorso 6 aprile e sta ottenendo ottimi risultati, decisamente incoraggianti, al botteghino, ma al momento non ci sono conferme riguardo un sequel. In Super Mario Bros. Jack Black presta la voce a Bowser e, parlando con Game Spot, l’attore ha dichiarato di non avere alcuna certezza circa il ritorno del suo personaggio in un eventuale sequel. Ma qualora un seguito dovesse esserci, Black è certo che Pedro Pascal sarebbe la scelta perfetta dar vita alla nemesi di Mario.
Jack Black non ha dubbi: la star di The Last of Us e The Mandalorian sarebbe un ottimo Wario in un sequel di Super Mario Bros.!
“Non è sicuro che Bowser torni” ha dichiarato Jack Black a Game Spot parlando di un ipotetico sequel di Super Mario Bros. – Il film. “Sapete, ho fatto un po’ di film di Kung Fu Panda e per ogni film c’era un cattivo diverso. Potrebbe succedere la stessa cosa”. Black ha proseguito suggerendo la possibilità che il suo Bowser possa unirsi a Mario per far fronte a una minaccia ancora più grossa e a un villain ancora più potente: Wario, per l’appunto. “E se ci fosse un villain ancora più potente e ancora più cattivo? Potrei dover unirmi a Mario e agli altri per difendere il nostro universo da qualche altra forza del male. State pensando quello che penso io? Wario. Pedro Pascal è Wario!”.
Pedro Pascal è senza ombra di dubbio uno degli attori del momento e chissà che, qualora un sequel di Super Mario Bros. dovesse essere confermato, la richiesta di Jack Black non possa essere ascoltata. Il cast vocale originale del film d’animazione che sta conquistando il pubblico e dominando il botteghino, oltre a Jack Black, comprende Chris Pratt, Anya Taylor-Joy, Charlie Day, Keegan-Michael Key, Fred Armisen, Charles Martinet, Khary Payton e Seth Rogen. Trovate qui la nostra recensione, mentre se volete mettere alla prova le vostre conoscenze su Pedro Pascal, questo è il quiz che fa per voi!