Superman: online la clip estesa del film di James Gunn presentata in anteprima al CinemaCon

Superman sta per tornare al cinema, lo possiamo vedere in anteprima in questa prima clip estesa del film di James Gunn

Sta per arrivare un’ennesima versione di Superman, questa volta diretto da James Gunn. Durante lo scorso CinemaCon, al panel della Warner Bros, la casa di produzione non ha annunciato trailer o notizie eclatanti su Superman, ma è stata proiettata una clip estesa molto interessante, che quasi sicuramente verrà proiettata anche al cinema prima della presentazione del film A Minecraft Movie. Nella clip del nuovo film sull’Uomo d’acciaio possiamo vedere il protagonista, questa volta interpretato da David Corenswet, ferito gravemente che si scaraventa nella neve fredda. Successivamente vediamo Krypto che lo porta con sé nella Fortezza della Solitudine. Nonostante fosse stato detto che la clip non sarebbe stata messa online, in realtà dopo pochi giorni abbiamo potuto vedere anche tutti noi la clip tanto attesa, che tanto ha appassionato i fan.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia)

Come vediamo in modo dettagliato nella clip, vediamo appunto Superman che si schianta nella neve dell’Artico che chiama Krypto con un fischio. Il cane inizia però a scherzare con Superman, mentre quest’ultimo vive un momento di profonda sofferenza. Gli ordina di portarlo a casa, dandogli quindi il suo mantello. Krypto capisce ciò che vuole il suo padrone e prende quindi il mantello tra i suoi denti e porta con sé Superman, mentre d’avanti a loro si erge la fortezza della Solitudine. Nella grotta saranno quindi adesso gli automi a prendersi cura dell’Uomo d’Acciaio, che cerca di ringraziarli. Si passa poi a Superman che lascia la fortezza, lasciando però il suo cane piagnucolare lì dentro. Gli dice di seguirlo e così fa il suo cane, mentre la clip termina.

Il pubblico ha molto apprezzato la clip, non solo per il ritorno del supereroe, ma anche per il modo in cui è stato presentato. È stato in particolare molto amato Krypto e il suo modo di giocare con il suo padrone. Ma in particolare il pubblico è felicissimo del lavoro che James Gunn sta facendo con la DC in generale e in particolare con Superman.

[Fonte: ComicBook]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *