Superman: David Corenswet in costume da supereroe nella prima foto ufficiale
Dopo tanta attesa ecco la prima foto di David Corenswet in costume nel Superman di James Gunn
James Gunn in persona ha svelato la prima foto ufficiale di David Corenswet con indosso l’iconico costume di Superman. Il prossimo anno il supereroe DC tornerà sul grande schermo in quello che sarà il primo film del nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran interpretato da un nuovo attore e la curiosità è tantissima. Qualche tempo fa era stato lo stesso James Gunn, regista e sceneggiatore del prossimo Superman, a condividere un dettaglio del costume che ora si svela per intero nel post che potete vedere in calce al nostro articolo. “Get ready” – preparatevi – è la didascalia a commento della foto di David Corenswet scattata dalla fotografa di scena Jessica Miglio, che mostra anche un primo sguardo sullo sfondo a Metropolis.
David Corenswet è Superman nella prima immagine ufficiale in costume
Nell’immagine di David Corenswet in costume da Superman condivisa da James Gunn vediamo il supereroe indossare gli iconici stivali rossi. È seduto su una poltrona di fronte a una grande vetrata che mostra Metropolis, nel cui cielo spicca una grossa sfera luminosa che emette un potente raggio rosa. Il costume di Superman, con mantello e tutto, è piuttosto classico. Il primo impatto è dei migliori, l’impressione generale è quella di una certa epicità e l’espressione concentrata sul volto di Corenswet fa pensare che il supereroe si stia preparando per spiccare il volo. Nel Superman di James Gunn vedremo il supereroe cercare di riconciliare le sue origini kryptoniane con la natura umana come Clark Kent. Nella primissima sinossi fornita dai DC Studios si legge che Superman “è l’incarnazione della verità, della giustizia e di un domani migliore, guidato da una gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come un valore sorpassato”.
Accanto a David Corenswet fanno parte del film in uscita nel 2025 anche Rachel Brosnahan, Skyler Gisondo, Wendell Pierce, Sara Sampaio, Terence Rosemore, Maria Gabriela de Faria, Isabela Merced, Nathan Fillion, Edi Gathegi ed Anthony Carrigan. [Fonte: Instagram, James Gunn]
Visualizza questo post su Instagram