Superman, la nuova immagine del set presenta un dolce omaggio allo stesso James Gunn
Una nuova immagine dal set del film Superman di James Gunn presenta un dolce omaggio al cane del regista, il dottor Wesley Von Spears
Mentre continuano le riprese di Superman di James Gunn a Cleveland, è stato avvistato un Easter egg che ha un significato speciale per il co-presidente del DCU. Un tributo al defunto cane di Gunn, il dottor Wesley Von Spears, è stato scoperto in Arcade Cleveland. Sebbene sia un dettaglio minore, i fan più attenti dovranno tenerlo d’occhio quando il film uscirà nel 2025. Il dottor Wesley Von Spears è apparso in diversi progetti di Gunn e, sebbene non sia più con noi, il regista ha trovato modi per onorare la sua memoria nelle sue opere.
Una nuova immagine dal set del film Superman di James Gunn presenta un dolce omaggio al cane del regista, il dottor Wesley Von Spears
Secondo un’immagine di scena, l’omaggio all’adorato animale domestico di Gunn è stato avvistato in una cioccolateria di Metropolis. La pasticceria porta il nome del cane e include anche la sua immagine (qui). Superman non è il primo progetto DC in cui compare l’amato cane, essendo già stato incluso nel film del 2021 The Suicide Squad, dove il suo nome era stampato sui sigari.
Il cane di Gunn non è l’unico Easter egg previsto nel film Superman. È stato recentemente riportato che Will Reeve, figlio di Christopher Reeve, farà un cameo nel film come reporter televisivo. Si dice che Superman sarà un reboot del DCU, quindi è improbabile che altri supereroi DC dei film precedenti saranno inclusi come Easter egg.
Il dottor Wesley Von Spears è mancato due settimane prima della fine delle riprese di The Suicide Squad nel 2020, all’età di 17 anni. Gunn ha condiviso su Instagram che il suo amato animale domestico ha viaggiato con lui in tutto il mondo e ha frequentato numerosi set cinematografici.
Il cane ha avuto la sua prima apparizione importante in Guardiani della Galassia della Marvel, dove ha interpretato il “cane olografico” visto quando Peter Quill (Chris Pratt) arriva a Morag. È poi tornato nell’MCU in Guardiani della Galassia Vol. 2 come “Cane nel retro del camion alla Dairy Queen”, visto durante una scena di flashback nell’apertura del sequel.