Superman, ecco le prime immagini di diversi iconici eroi DC direttamente dal set!

Il film di Superman di James Gunn introduce Lanterna Verde e Hawkgirl

Le foto trapelate dal set di Superman di James Gunn hanno spopolato su Internet nelle ultime settimane, ma due iconici eroi DC confermati per il film non erano ancora stati avvistati. Fino ad ora. Le immagini più recenti dal set hanno finalmente dato ai fan un primo sguardo alla Lanterna Verde Guy Gardner (Nathan Fillion) e a Hawkgirl (Isabela Merced). Il regista James Gunn sta riunendo numerosi eroi DC, sia famosi che meno conosciuti, per il suo nuovo film su Superman, che darà il via al reboot dell’universo DC.

Il film di Superman di James Gunn introduce Lanterna Verde e Hawkgirl

superman

DC Studios

Condivise tramite Cleveland.com, le immagini del set mostrano Superman (David Corenswet), Mr. Terrific (Edi Gathegi), Guy Gardner e Hawkgirl tra una folla di spettatori. I costumi sono versioni iniziali dei loro iconici abiti dei fumetti, con molti fan che ipotizzano che siano stati creati da LordTech e che i personaggi li sostituiranno con i loro costumi fedeli ai fumetti più avanti nel film.

I costumi nelle foto trapelate mancano anche di alcuni dei componenti più riconoscibili dei personaggi, come le ali di Hawkgirl e l’anello verde di Green Lantern. Una cosa è certa: i fan di Green Lantern sono contenti di vedere che James Gunn non sta usando una tuta CGI per il suo Lantern Corps, a differenza della criticata scelta del film Green Lantern con Ryan Reynolds.

Superman e Mr. Terrific erano già stati avvistati insieme in precedenti foto trapelate dal set, ma le nuove immagini offrono ai fan uno sguardo più dettagliato ai loro costumi per il film. Le nuove immagini mostrano anche un cambiamento significativo rispetto alla versione a fumetti di Mr. Terrific. Nei fumetti, Mr. Terrific volava su due sfere che potevano sostenere il suo peso e permettergli di viaggiare nel cielo. Gunn ha apparentemente abbandonato quell’idea, equipaggiando la sua versione di Mr. Terrific con un jetpack.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *