Superman: Legacy, un compagno del supereroe DC in una riprogettazione grafica moderna
Mister Terrific è uno dei tanti eroi DC che appaiono in Superman: Legacy e la fan art modernizza il suo look per il nuovo franchise
L’Universo DC è pronto ad introdurre diversi eroi dal mondo dei comics in Superman: Legacy di James Gunn, e una nuova fan art immagina come potrebbe apparire l’attore Edi Gathegi nel film con una nuova ed elegante riprogettazione visiva dell’abito classico del personaggio. Il nuovo universo DC inizierà ufficialmente con la serie animata esclusiva Creature Commandos, ma Superman: Legacy del 2025 darà inizio al nuovo franchise sul grande schermo. Mentre la storia si concentrerà sulla doppia vita di Clark Kent come reporter del Daily Planet e come iconico Superman, Edi Gathegi è stato scelto per interpretare il potente eroe Mister Teriffic.
A Mister Terrific si uniranno altri tre eroi annunciati dell’Universo DC: Isabela Merced nei panni di Hawkgirl, Nathan Fillion nei panni di Lanterna Verde e Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho. Mister Terrific è già apparso in live-action, apparendo nella stagione 4 di Arrow. Lì, il personaggio sfoggiava i suoi iconici segni sul viso a forma di T e una giacca di pelle bianca e nera. Tuttavia, l’artista youssef_defenshi ha modernizzato Mister Terrific su Instagram, presentando un design molto più tecnologico.
Il nuovo (possibile) look di Mister Terrific per Superman: Legacy
Il cambiamento più evidente nel design del personaggio è che la giacca di pelle di Mister Terrific è stata sostituita da un body sottile e high-tech che si estende fino alle sue gambe. Mister Terrific viene anche mostrato con in mano una delle sue T-Sfere, dispositivi semi-autonomi in grado di eseguire una varietà di compiti funzionali e orientati al combattimento. Con il casting di Superman: Legacy annunciato solo di recente, e un paio di scioperi che attualmente bloccano le riprese, la scrittura e la produzione di Hollywood, si sa ancora poco sui dettagli del debutto del reboot DC di Superman.